I'm in love with you and all your little things...
di TheSensitiveGirl94

Ciao Eriiiiii!:-) ecco cosa faccio dopo aver finito l'orale, mentre tu stai ancora soffrendo!xD ah ah! Dai scherzo! Allora... Non essendo il mio campo non mi inoltro a simpatizzare per i personaggi o cose del genere...xD però ti posso dire che mi è piaciuta, mi piace il tuo modo di scrivere, capisco perché nei temi prendevi sempre più di me!xD poi inserire delle strofe delle canzoni e' sempre una buona idea a mio parere:-) in bocca al lupo per domani!:D baci,Lety<3

Per essere stata la prima OS su The vampire diaries, è scritta davvero bene!
Ho ben capito il tuo amore per Damon e per il Delena leggendo le tue OS. Io non sono una Delena, se proprio devo essere sincera, ma mi piace molto il personaggio di Damon. v.v''
Oddio, le parti di questa OS che mi sono piaciute di più sono state quelle in cui Damon sottolinea il suo essere migliore di Stefan, ovvero il suo lato presuntuoso e vanitoso. x°D E la cosa mi piace, insomma è proprio una parte di lui. Complimenti vivissimi anche per quest'altra FF, spero di leggerti di nuovo nel fandom di The vampire diaries (in cui io mi sono costruita una casa, a dirla tutta). Ho letto che hai da poco iniziato a guardare la serie e so che è un po' fuori la recensione, ma mi farebbe piacere sapere a che punto sei arrivata. :D Scusa, sono curiosa. v.v''

Ciao! Ormai posso proprio dire che averti consigliato di vedere The Vampire Diaries è stata una cosa giusta! Ti sta piacendo davvero tanto e ne sono felice :)
Purtroppo io sono sempre ferma alla 1x05, un po' per tempo un po' perché non ho trovato un buon sito di streaming dove il video si ferma duecento volte xD
Comunque anche con quei pochi episodi posso dire di preferire la Delena alla Stelena e che Damon è un grande!
La tua one shot è molto carina, mi piace perché sottolinea il fatto che i fratelli Salvatore siano sempre in competizione, si sofferma sulla vanità di Damon e ci sta xD
Brava, sono curiosa di leggere anche le prossime storie!
Benvenuta officialmente nel fandom The Vampire Diaries con questa bella One Shot!
A presto, un abbraccio :)

Come da consiglio ho letto questa oneshottina......e alla fine che posso dire se non WOW!!!!
mi piace tanto il bel Damon...e tu sei riuscita a tirre fuori quello che prova, perchè sono cose che ho sempre pensato guardandolo....GRANDE!!!
è per me difficile lasciare recensioni, ma quando le persone se le meritano se le meritano...
I Love Damon!!!! altro che Stefan, (e mi scuso con tutti i suoi fan) ma damon è tenebroso e dolce allo stesso tempo ha questa struggente dolcezza quando si tratta di lei che è bellissima.
BRAVA BRAVA BRVA
ebbene si a me piacciono le storie vampirose....non per niente il mio nome è una garanzia...(e li devo ingraziare Jean Claude)

Eppure, mia amata Elena, so che prima o poi ti stancherai di quel noiosone di Stefan e verrai da me, perchè, siamo onesti, io sono molto più simpatico di lui, so farti ridere e cavolo quando ridi sento uno stramo fremito che mi percorre il corpo, è come se mio cuore fosse ancora vivo, provo quasi lo stesso piacere di quando bevo del sangue umano. Umano, già, tu sei senz'altro l'umana migliore che abbia mai incontrato.

Hahahaha Damon :')
Ho iniziato a vederlo pure io *O*
Hai scritto molto bene come Damon brava *-*
Bellissima os, prava pimpa :3
Un bacio ♥

Ok, ora ho capito che sei Delena .. abbiamo i stessi gusti, eh :D
Comunque come primo capitolo m'inspira :)
continua a presto
BACI