La Cantastorie*
di Gillian_Lightman

05/12/12, ore 22:25

MA QUANTO TI POSSO AMAREE?? AHAHAHAHAHA
Mi ero dimenticata di questa flashfic!! è stato bellissimo ritrovarmela così all'improvviso!! Non mi ricordo nemmeno se l'idea era mia o di Ari, fatto sta che ce la vedo tantissimo Emily in questa situazione, tanto si sa che ha sempre e solo tifato per il TEAM CALLIAN! Quando hai tempo caricane altre che c'è sempre bisogno di una piccola cantastorie!
Un bacione, a presto!
Sara

05/12/12, ore 18:52

Ahahahahahahahahaha xD OMMIODIO QUESTA Flash- Fic è EPICA!!
Mi piace da morire! Mentre leggevo ridevo come una matta! xD xD

Avrei reagito esattamente come Emily! xD xD
E poi la frase di Gill finale x'D ahahahahah

Grazie per avermi fatto sorridere adesso che sono in ospedale :*
Ti voglio tanto benee <3

un bacio Kaori_97

28/11/12, ore 22:29

Per ora le mie preferite sono la 2 e la 4. Intanto voglio dire che mi sembra davvero una bella idea, e anche se come hai detto l'hai scritte direttamente dalla chat, devo dire che sono uscite perfettamente. :D Davvero belle.
Adoro anche il fatto che sono corte ma non così tanto da darti tutte le emozioni che può darti e che comunque volevi lasciarci.

---2 --- *u* Molto "puccia" come storia e davvero carina e davvero davvero dolce. Credo che come hai scritto si sarebbe molto abbattuta se sarebbe successo, e la reazione di Cal è molto concepibile... Potrebbe fare di tutto per rassicurarla, anche aprire quella grande corazza che ha davanti al suo grande cuore.

---4 --- Qui ho un gran bel déjà-vu. Anche su Psych avevano fatto una storia su questo (Era una lunga OneShot), in inglese per la cronaca.
Povera Gill ammalata... per farla soffrire di meno io l'avrei portata a 40 (a me almeno è come se non ce l'avessi xD)
A parte questo davvero bella. Complimenti. Aspetto con ansia le altre. Se verranno ovviamente :D

La seguo così quando arrivi a 8 vado con l'altra recenzione :)

12/11/12, ore 23:02

Molto molto romantica...che bello Venezia mi sento quasi a casa. proprio una storia carina
patty

12/11/12, ore 22:16

Diciamo che Venezia ora la conosco come le mie tasche dopo ieri, quindi è stato più bello che mai leggere una ff ambientata li! *-*
L'accoppiata Cal Gillian e gondola è il massimo, se poi te ci metti anche un tramonto e una dichiarazione d'amore potrei collassare.
Lasciatelo dire: IO TI ADORO, CARA LA MIA CANTASTORIE.
And so it goes.. ;)
Gillian10

12/11/12, ore 20:51

Anche se l'avevo già letta mi sono di nuovo emozionata *-* E' tenerissimaa! E poi l'idea di chiamare Tim il loro bimbetto è troppo ajkhsdjkgudgqwuigdjkdghs!!
Cal che la abbraccia da dietro e che le dice che gli manca a lavoro è bellissima come immagine! Cioè immaginiamoci Cal al Lightman Group senza Foster... cosa combinerà?!!? xD
Sempre più belle queste cantastorie. VAI COSIIIIIIIII!! ;)
Baci, Gillian10
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 08:57 pm)

12/11/12, ore 20:40

Non smetterò mai di amarti per questo capitolo. Lo avresti anche potuto scrivere in aramaico ma mi sarei sciolta lo stesso. E' la cosa più dolce che abbia mai letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bella la mia idea, certo ( come sono modesta ) ma bravissimissima te ad averla saputa mettere per iscritto cosi MERAVIGLIOSAMENTE BENE. Non mi importa di quello che scriverai in futuro questa rimarrà sempre la tua storia più BELLA, ZUCCHEROSA, REALISTICA, DOLCE (..................) E' FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
detto questo.. SCRIVIIIIIII!!!!!
CONTINUA COSI! ;) <3
Gillian10

12/11/12, ore 16:21

Che idea simpatica questa! :)
Così possiamo avere tante piccole storie in poco tempo! :D
questa è molto bella! anche quella sul bambino è dolcissima! :)
Complimentii!!!

08/11/12, ore 18:23

Muhahahahaha *-*
Sei dannatamente perversa :3
E MENOMALEEE *---*

Sono così dolci ma anche così.... :3 mhuahahah

complimenti!!
Aggiorna presto con un'altra storiellaa ;D

08/11/12, ore 17:04

Ok, questa ff è un qualcosa di meraviglioso! Non so davvero da dove cominciare!!
Cal così tenero che rassicura Gill... è così pucciosamente puccioso! *w*
E povera Gill... mi mette malinconia pensarla depressa e triste :'(

Mi raccomando aggiorna presto con qualche altra ff, perchè mi piace tanto quest'idea della Cantastorie!! xD

Un bacio

Kaori_97

08/11/12, ore 17:01

Bellissimaaaa! *-*
Le tue perversioni sono più che ben accette qui! *--*
bhauaua :3

Ma la parte in cui i mignoli si incontrano.... Awwwww mi stavo sciogliendo! *-------*

Corro a leggere l'altraaaaa

un bacio