You're messin' with my head.
di Jane Styles

14/12/12, ore 15:34

Adoro la tua storia e.. bhe si aggiorna al più presto.. Bravissima <3 =)

14/12/12, ore 15:15

No vabè ma tu ami finire i capitoli così eh ! Cosa posso mai dirti, il capitolo è fantastico , ma poi con Harry che farai *occhidolci* Aspetto come sempre il continuo eh! Ciao bella ❤

13/12/12, ore 21:38

1° cosa volevo scusarmi perchè alla recensione precedente ho sbagliato a scrivere il nome di Jane,il fatto è  che ho un telefono che mette i nomi alla cazzo..2° TU NON PUOI FINIRE COSI','''tu non sai cosa ha fatto''' e poi pufff non c'è scritto più nulla ,ci sono rimasta di cacca #lol
Io aspetto seeempre il continuo eh!
ciao bella e scusami ancora c:

13/12/12, ore 17:23

ho appena letto tutti i capitoli,è una storia zsxdftvygbuhnjoimo *^*.Davvero  complimenti è molto divertente e poi tutti litigi tra Harry e Jade mi fanno crepare dalle risate.
Aspetto il continuo eh c:
ciaoo bella<3

11/12/12, ore 22:13

E' stupendo davvero.. Mi sono messa a sognare in mezzo alle righe di questa storia =) Spero che farai una continuazione =D

04/12/12, ore 15:59

il capitolo è bellissimo,fantastico, strabilliante.. non ho più aggettivi per descriverlo, anzi si stupendo.Poi la parte di harry e jane è gfjdcjhfjkckjgfd WOW !Però non ho capito bene i sentimenti di harry , cioè gli piace jane ma poi la lascia sola per stare con la sorella ?! -.-'' La storia è davvero molto intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , che posterai subito vero ?? * fa-gli-occhioni-dolci* *-* <3 Poi scrivi benissimo mi piace un sacco il linguaggio che usi …
Xx L
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 04:02 pm)

02/12/12, ore 18:29

davvero bello, mi piace tanto la tua storia , aggiorna presto:)

30/11/12, ore 20:07

Ok, ciao... Prima di tutto si saluta per bene, quindi "Ciao !". Poi si parla del capitolo, per cui: a me personalmente il nuovo capitolo mi piace davvero moltissimo e ora la metto nelle seguite cosicché possa vedere quando aggiorni o modifichi, non ho capito un' unica cosa... Ma loro dove sono ??? Nel senso, in che paese, stato, città, perché non lo capito ( forse ho letto superficialmente ). Terzo punto, scusati e ringraziati : mi scuso se non ho recensito prima ma ieri sera me ne sono completamente dimenticata, ti ringrazio per avermi ascoltata e ora mi levo dalle scatole !
With love by _Aly001_

29/11/12, ore 17:14

Dato che ci tieni recensisco io !! Oggi ho trovato per caso la storia, quindi ho deciso di recensire... Mi piace molto e la seguirò finche finirà, sono felice di essere una delle prime recensitrici di questa FF ...
With love by _Aly001_