Glad you came (at the party)
di Synapsesss

17/12/13, ore 12:33

wow!! complimenti!!
simpatica!!!
Sebastian e Blaine non me li ci vedo molto insieme ma li hai resi credibili!! :)
Simba e Zazu ci stanno tutti!! Poi da Blarren "il re leone" ci sta eccome!!! :) chi mai comincerebbe e finirebbe il proprio concerto con The circle of life se non Darren??!!??!!

11/11/12, ore 09:38

Ma che brava che sei! Come ti sarà venuto in mente di usuare la frase x un costume davvero non lo so! E vorrei davvero vederlo Kurt vestito da Zazu ( *-* ) Hai reso davvero bene i bersonaggi. Continua continua continua XD

07/11/12, ore 19:44

Mi è piaciuta molto questa fanfic (l'ho trovata divertente e scritta bene... e AMO il Re Leone). Hai dato un'interpretazione davvero originale della frase e ti faccio i miei complimenti, l'ho divorata con molto piacere :)
Scusa per le poche parole ma quando una fanfic mi piace non sempre le recensioni mi riescono lunghe, quindi concludo qui. Alla prossima, Carol

06/11/12, ore 22:18

Innanzi tutto, prego.
Prego per averti fatta diventare temporaneamente Seblainer così da scrivere questa bellissima OS.
Mi è piaciuta un sacco ecco :) in generale mi piacciono sempre le Seblaine, ma adoro quelle scritte bene, con un po' di comedy e un pizzico di fluff.
Ti ho messa subito tra le ricordate, fammi sapere se pubblichi altro che sono curiosa di leggere :D

06/11/12, ore 18:23

Diciamo che per uno Smythe la similitudine è perfetta!
In fondo la sua vita di prima è morta e defunta dopo quell'incontro. E se proprio vogliamo rimanere in tema, il suo coinquilino gliel'ha gufata anche per bene!
Mi è piaciuta un sacco, anche perché era un prompt davvero complicato da rendere e tu ce l'hai fatta benissimo giocando con i costumi di Halloween!
I miei complimenti (:
carly.