You don’t understand me.
di PathosforaBeast

21/11/12, ore 18:10

La scena che descrivi credo sia una delle migliori dell'intero anime!
Semplicemente stupenda, dolce e amorevole - a tratti commovente per la dolcezza che traspare.

I personaggi di codesta immensa mangaka sono abbastanza difficili da raccontare. Sia perchè l'autrice ha già detto molto, sia perchè le loro azioni e i loro sentimenti sono molto maturi. E descriverli spesso, si rischia di scadere nelle banalità o nella noia.

Tu li hai resi semplimente come sono. Semplicementi Usagi e Misaki.
Complimenti vivissimi, sei un'autrice davvero brava e riesci a creare piccole opere d'arte in poche parole. Forse, a differenza mia, la tua massima espressione è proprio nelle Drabble/FlashFic e One Shot.

Un Kiss,
Azzurra.

06/11/12, ore 20:47

Salve :)
Ho letto questa poco più che drabble ieri sera ma non ho avuto modo di recensire, dunque lo faccio ora.
Devo dire che è molto delicata come scena, tanto che sembra qualcosa di etereo, un miraggio nella nebbia--ma forse è l'immagine che hai messo a contribuire a darmi quest'impressione, haha!
Ho solo un piccolo appunto da fare: credo che il rating arancione sia esagerato, per quel che hai scritto; il giallo va più che bene, dato che non c'è nessuna descrizione vagamente dettagliata, è tutto lasciato all'immaginazione. ^^
In ogni caso, ben fatto. :)
Ja ne,
Temari

06/11/12, ore 10:01

Lasciatelo dire: come parli d'amore tu non lo sa fare nessuno. Quando descrivi certe scene lo fai in maniera delicata, mai volgare. Leggendo le tue parole, così come in tutti i tuoi racconti ho sempre l'impressione di essere li nella storia, di capire i sentimenti dei protagonisti, di vedere i loro gesti.
Questo racconto poi, è di una tenerezza oltre misura.
Grazie a te per sapermi dare sempre delle belle emozioni.

Laurana