una ragazza come tante altre, o forse no....
di azzurrina93

10/11/12, ore 18:28

Ciao... wow, bè non so che dire se non wow.
Mi sta venendo da piangere, davvero.
Sono contenta che tu ti sia sfogata attraverso la scrittura, come dico sempre: carta e penna (in questo caso pc e tastiera) sono i migliori amici.
Non è affatto assurdo chiedersi come essere felici, è una domanda che anche io mi pongo da un po' di tempo e sono più piccola di te, quindi non c'è assolutamente niente di male, anzi.
Anche io ho avuto i tuoi stessi identici problemi: timida e chiusa come un riccio, in imbarazzo per il mio corpo, non ho mai avuto un ragazzo... ma fortunatamente da quando ho iniziato il liceo sono stata moolto meglio perchè ho trovato persone che non mi hanno mai giudicato e che mi suppotano, non considerandomi un'ombra. Tutto questo bel discorso per dirti che non conta se non hai il mega gruppo di amici o le stesse cose degli altri. Credimi, quelle persone che ti amano, che siano poche o molte, possono essere, anzi sono tutto ciò di cui hai bisogno.
Sei una ragazza stupenda, anche se non ti ho mai incontrato ho capito che hai un cuore enorme che è pronto a donare amore ( lo hai detto alla fine del tuo "sfogo") e non devi demoralizzarti, per nessuna ragione. Chi se ne frega di quello che dicono gli altri, cammina a testa alta e sii fiera, magari ce ne fossero di ragazze come te! Sai essere diversi a volte è un bene, spesso quelli che sono così si rivelano delle forze della natura.
Puoi fare tutto quello che sogni se davvero lo desideri.
Non buttarti giù, ma se proprio non ci riesci ascolta Hall of fame degli script e prendo a pugni un sacco, io mi sfogo così a prebox
Sii felice, imponitelo, domani mattina alzati dal letto e di :"oggi sarò felice!!!" e poi fai qualunque cosa, ma con il sorriso ;)
Ti auguro ogni bene
Con affetto,