I won't wait for ten years...
di Pikky

28/10/07, ore 21:04

Ciao! Conocrdo pienamente con te, il finale di pirati dei caraibi 3 nn mi è piaciuto molto neanke a me per quanto riguarda Lizzy e Will, sigh, dopo ttt quello ke hanno passato devono pure subire qst terribile situazione!!!! Vado subito a leggere il 2 cappy!! Kisskiss 68Keira68

dark_girl92
28/06/07, ore 21:57

oddio!!! ke gaffe!!! scusa, nn era x te, volevo recensire la storia sopra!!!-.-'...sono 1 caso senza speranze............sorry!!!kisses

dark_girl92
28/06/07, ore 21:55

noooooooooooooo...è...è..semplicemente fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fa troppo ridere...e poi hai proprio ragione :le MS sono odiose, insopportabili...in alcune storie scritte come si deve sono accettabili ma...in altre...raccapricciante!!! complimenti !!! kisses

Miss Vixen
27/05/07, ore 10:24

Ieri l'ho visto, è troppo bello! Ma caspio non ho visto dopo i titoli di cosa ç_ç Provvederò

26/05/07, ore 16:55

Bella, l'inizio nn è male! Ieri sn andata a vederlo ma mi sn persa la scena finale dopo i titoli di coda, mannaggia! provvederò! Cmq continua così!

valepigia
25/05/07, ore 16:42

Ciao!Allora,ho aspettato apposta di leggere questa fic oggi xkè sapevo ke ieri sarei andata a vedere il film,solo ke non ho potuto vedere la scena finale alla fine dei titoli di coda,infatt domani ritorno al cinema e me lo riguardo da capo COMPRESI i titoli di coda!!!! Cmq,la fic inizia davvero in modo interessante,anche se sapevo cosa succedeva dato che ho voluto prima vedere il film x non rovinarmi la sorpresa!!!!! Aspetto con attesa il nuovo chappi!!!!!

Michy90
23/05/07, ore 20:35

O_o oddio davvero finisce così il film??!!Io non potrò andare a vederlo fino a sabato, causa studio, così quando ho vsisto questa ficcy, con spoiler, per giunta tua, non ho resistito e l'ho letta..è davvero tristissimo il destino di Will!!!ç_ç sniff, povero caro...ma che è successoooooo!!!nuuuu>.< voglio saperloooo!!!
Vabbè passiamo alla ficcy che è meglio.Hai avuto davvero una bella idea a pensare di scriverla, anche perchè se il film finisce così, è un vero peccato non scrivere un finale alternativo!!Spero di riuscire ad andarci sabato a questo benedetto cinema( che tra l'altro sta pore a dua passi da casa mia, che sofferenza!!) e poter leggere i prossimi capitoli con la consapevolezza di quello che leggo!!Bravissima comunque!!ciao ciao!!^_-

stellysisley
23/05/07, ore 17:22

ciao!! per quello che ho letto mi piace molto!! colgo l'occasione anche per ringraziarti del tuo commento alla mia fan fiction!! questo inizio di storia mi ha incuriosita parecchio... non vedo l'ora di vedere come continua!

23/05/07, ore 16:43

premetto che sono capitata qui solo alla ricerca di spoiler... e li ho trovati XD Le poche righe che hai scritto non sono male, davvero... però sono dannatamente poche! un pò più lunghetta no, eh? Bazio