Vacanze di Natale
di Sallivergron

10/01/13, ore 18:58

Che-capitolo-stupendo! Mi è piaciuto tantissimo brava! :) Adoro l' amicizia tra Lea e Dianna, e che dire di Mark e Naya? Che carini che sono! Lui è stato così dolce e alla fine lo è anche lei. Complimeni ancora! Bravissima! :D

09/01/13, ore 20:25

OOOOOOOOOOHHHHHHHH! che cosa tenera, quelle due bimbe sono la cosa più tenera che ci sia!!! Meno male che comunque le cose si stanno sistemando per il meglio! Nay Nay sta con Mark, Dianna sta con Chord adesso mancano solo Hobbit Vero e Tricheco Vero insieme a Porcellana vero e Usignolo Vero!!! Aspetto con ansia giovedì (adesso devo anche aspettare un giorno in più)!!!
Pepper Snixx Heat
P.S. Fabiana..... (ti posso chiamare così?)

08/01/13, ore 17:43

Oh, My God.
Che bello, Fabs.
E' davvero stupendo.
Questa volta, il mio pezzo preferito è stato... No, non Overgron. Strano, vero?
Beh, il mio pezzo preferito è stato quello iniziale, dove ci sono Naya, Mark, Becca e Melissa.
Come una vera famiglia. Maledetta quella ragazza che se ne vuole tornare a LA. Ma lui la convincerà, ne sono certa.
Ovviamente anche il pezzo Overgron è stato fnweorgòekeg0gQè. Aspettavo da un sacco questo momento!
E Darren, Lea e Chris. Magnifici.
Darren e Chris. Chris e Darren. CrissColfer. ^.^
Beh, ora manca solo Monchele.
Aspetto il prossimo capitolo!!
Un bacio grandegrande <3<3<3

05/01/13, ore 12:35

Ciao!!!! Menomale ieri mi sono preoccupata! Non puoi farla andare via, dai.... Partiamo dalle cose belle! Dianna e Chord finalmente sono riusciti a mettersi insieme!!! Non ce la facevo più! Passiamo alle noti dolenti... PERCHè, PERCHè :'( Sei cattiva! Adesso mi ero affezionata anche alle piccole!!! Guarda che ti tengo d'occhio!!!! Al prossimo giovedì!

28/12/12, ore 11:54

Scusascusascusa se ho saltato la recensione dello scorso capitolo :(:(:(:(
Ora però mi faccio perdonare ;)
Dunquedunquedunque.
Partiamo da Chord e Dianna.
Adoro questa donna. Quando è apparso Sebastian e quando lei ha risposto al bacio ho pensato "Adesso questa ci casca un'altra volta!"
E invece... Buco rotondo, bastone quadrato!
Ti sta bene brutto stronzo!!!
E quando quella sfh#who$ergr di Emma ha chiamato Chord ho pensato la stessa cosa!
E poi lui che arriva in ritardo alla festa di Will... Quando non l'ho visto mi sono detta "E' sicuramente in giro con Emma!"
Ma poi è arrivato e io sono andata in brodo di giuggiole! Loro due sono troppo efpjeqpwgp!!!
Passiamo a Naya e Mark...
Finalmente Naya ha capito chi sono Melissa e Becca!
Sono contenta che Lea e Darren gli stiano simpatici!
E si inizia a introdurre la personalità di Darren... Molto bene!
Non vedo l'ora di Giovedì prossimo!!
Un bacio enorme!
Marta<3<3

27/12/12, ore 18:32

Lo sapevo io che non poteva essere un donnaiolo!! è troppo tenero con le sue bimbe! Chissà cosa succederà adesso con Naya, infondo due bambine non sono una cosa facile da gestire! Aspetto anche di vedere come si comportano con Naya! Aspetto giovedì prossimo per il continuo.

21/12/12, ore 15:56

Ehilà! Incominciamo! Io lo sapevo che alla fin fine Naya non sarebbe partita per l'America! Povero Chord! Però bisogna dirlo chiusa una porta, si apre un portone!!! Spero che Naya e Mark si mettano insieme presto, infondo sono stati a letto, due volte, erano ubriachi entrambe le volte ma non conta!!! Vabbè aspetto il prossimo per vedere come va avanti! A Giovedì!

17/12/12, ore 08:42

Capitolo stupendooooooooo!
Naya e Mark Mark e Naya... Sono semplicemente stupendi!
Non vedo l'ora di vedere l'appuntamento con gli amici di Mark al pub... e l'incontro di Naya con Lea e Darren! Ci sarà da morire :):):)
Toh, Schuester! Non me l'aspettavo (non ho mai visto il film), però a me è sembrato molto dolce con la povera D che sembra anche lei sperduta in quella città così grande!
Chord. beh, chord, segui il consiglio di quei vecchietti assolutamente fighi e LASCIA QUELLA BUFFONA DELLA TUA RAGAZZA!!!!
Dianna mi piace davvero tanto come personaggio, è dolce e simpatica...
Spero proprio che Naya resti in Inghilterra. Prima di tutto, per Mark, e poi... Come fanno Darren e Chris e Lea e Cory ad incontrarsi se lei se ne va?
Ecco.
Ora scappo, non vedo l'ora di Giovedì!
Un bacionissimo <3<3<3<3<3
Marta

14/12/12, ore 07:33

Lo sapevo che alla fin fine sarebbe rimasta in Inghilterra! In fondo Mark e Naya hanno passato una bella serata. Adesso anche Chord e Dianna si avvicinano sempre di Più!! Mark è tenerone, carino e coccoloso! Ha aiutato Naya ad accendere la macchina del caffè, le ha sorriso. è impossibile non farti piacere Mark! Ok aspettiamo in prossimo capitolo e vediamo come va a finire!

07/12/12, ore 18:38

Ciao Fabs!
CApitolo stupendo, soprattutto il pezzo DiannaxChris. Adoro, ADORO, la friendship KurtxQuinnxSantana, per cui di conseguenza non posso non adorare Chris e Dianna, non trovi?! ;))
Comunque, non vedo l'ora che arrivi Darren. Ultimamente sono davvero in astinenza di Klaine, per cui mi sto drogando di tutte le fanfiction Klaine o CrissColfer che riesco a trovare. Sono ridicola. Il bello è che piango mentre le leggo. Mah.
Scusa per aver divagato, è più forte di me.
Sallivera is on Bitches, cavolo! Mamma mia questa IV stagione mi sta facendo venire una rabbia... Per questo amo tanto le tue fanfiction: mi ricordano il vero Glee, quello della I/II stagione.
E, beh, è ovvio che tra Naya e Mark ci sia chimica. Che dolci che sono.
Amo Chris, lo amo con tutto il cuore. Hai reso bensissimo il suo personaggio, sei una grande!
Ora scappo, al prossimo Giovedì!
Un bacio grandissimo <3<3
M.

06/12/12, ore 20:43

Eilà! Però certo che Naya e Mark non perdono tempo, intraprendente la ragazza! Piccola Dianna che era così triste, immagino che lei con Chord ci metta decisamente di più a far "scoppiare la scintilla", e intanto siamo qui ad aspettare che si sviluppino un po' le cose! Alla prossima, anzi a Giovedì!

03/12/12, ore 15:58

Ciaoooooooooooo!
Come stai? E' da tantissimo che non ci sentiamo! Maledetta la scuola che ci siamo scelte...
Comunque il capitolo è stupendo!
Chord è davvero molto dolce, e che ridere Dianna! Mi ricorda tanto me, con le mie figure di merda :))
No, Naya non può tornare a LA! C'è Mark! Deve restare PER LUI!
Ho deciso chi amerò in questa fanfiction: Arthur. Arthur one love <3<3
Vabbè, scherzi a parte, davvero. Il capuitolo è formidabile.
E direi che per il giovedì va benissimo, ovviamente se tu non avrai problemi :))
Ci sentiamo presto (spero!!)
Un bacione!!!
M <3

02/12/12, ore 17:55

Oh, finalmente vediamo White Choccolate e il Moicano! Sono certa che Naya rimane in Inghilterra, e sono anche certa che Mark possa dire "presa!". Speriamo di leggere il continuo molto presto, ho letto giovedì, ma sarà da questo (6/12) oppure dal prossimo (13/12)? Vabbè qualunque sia la data di pubblicazione spero di leggere degli avvenimenti salienti nel prossimo capitolo!!!

01/12/12, ore 18:51

bellissimo anche questo capitolo...finalmenet le due sono riuscite a trovare un filo di pace, anche se non oso immaginare che colpo sarà per i loro amici!mi ispira il fatto che nella storia sia comparso mark, lo adoro! quindi che dire? spero che le cose per le due ragazze vadano bene! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...complimenti, un bacio:D

01/12/12, ore 18:23

ciao...come al solito devo farti i complimenti, la storia fino ad ora (e penso proprio anche i prossimi capitoli) è interessantissima, mi spiace per naya che si ritrova un fidanzato idiota, ma con chris come amico penso che le cosse vanno sicuramente meglio! che dire di dianna, adorabile come al solito, mi piace, e lea non è da meno! l'idea dello scambio di casa mi piace, sono curiosa di sapere cosa succederà! le foto sono bellissime! vado a leggere il secondo capitolo! bravaaaaa:)