Dragon Ball - The invisible's enemy
di Bab1974

30/01/14, ore 17:25

Chi sa come andrà a finire, sono curiosissima. Di sicuro sarà una storia emozionante! Con mille avventure.
Spero che aggiorni presto!
Bye!
Cat.

11/09/13, ore 10:05

Ciao Bab1974, Sono animedoro ho letto la tua storia "Dragon Ball - The invisibile's enemy" di Dragon ball. Awwwwwwww madonna è fantastica, eccezionale, super meravigliosa *Q*. Veramente formidabile, unica, le coppie poi bellissime ;) Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetto con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e a presto By animedoro

29/05/13, ore 16:08

Mi sa che la lunga attesa nn spetta solo a Piccolo e a Bu, vero? Ahahhaa comunque che storia affascinante, come ti è venuta in mente una cosa del genere, fa anto visitors o messagi dal futuro.
Ep interessante che tu abbia scelto quesi personaggi, ma sopratutto il fatto che tu abbia incominciato la storia con Vergeta, non come di norma, dove si inzia con Goku, o almeno così penso, insomm appena l'ho letta ho pensato subito a Goku, invece era Vegeta, sorpresa!!!
Le intersezioni comiche si dividono bene con quelle seri, ma le parti più belle di una fanfiction su dragon ball, se condo me dovrebbero essere quelle di azione, quindi aspettero, SBRIGATI CHE ASPETTO!!! Ahahah
povero Piccolo, benchè Majin bu sia uno dei miei personaggi preferiti, non è certo tipo che potrebbe andare daccordo con Piccolo, un anno da soli sul pianeta Terra??
Mi piace molto l'importanza delle corrispondenti mogli di Goku e Vegeta, Chichi e Bulman.
Secondo me molti sottovalutano questo aspetto, il rapporto che i due sayan hanno con loro, i modi diversi che hanno di affrontarle, di conoscere e di far innamorare due donne come loro, che diciamocelo hano il lavoro più diffecile di tutti, avere a che fare con due scimmioni tesardi hahahaha.
Comunque apprezzerei tanto che storia avesse una fine o almeno uan spiegazione, che diavolo è che ha rapio tutti gli esseri umani? Percho solo Majinbu, Piccolo,Vegeta e Goku sono "liberi"?tante domande che spero abbiano una risposta presto.
Grazie e ciao!

04/12/12, ore 00:18

Complimenti molto bella anche questa storia, spero di leggere spero il seguito.

13/11/12, ore 23:10

Ciao!!
Che capitolo interessante, complimenti!
I personaggi sono molto IC, ed è carino il fatto che tu abbia voluto parlare anche di Bu! =)
Aspetto il prossimo capitolo! Voglio sapere cosa è accaduto a tutti, ok??
Un bacione
Cleo