x Ǝ s
di Caffelatte

08/12/12, ore 16:58

Ciao Mya!.
Scusa il ritardo della recensione, mi sono dimenticata di scorrere nella home xD. Cioè, avevo visto l'aggiornamento ma mi sono dimenticata di riscendere e andare a leggere!.
Ma ora sono qui, pronta a recensire!.
Cosa posso dire ora...? Allora ti faccio i complimenti per l'ottimo capitolo, Terumi e Atsuya sono adorabili <3. Mi dispiace per la nostra biondinA, puretto çç.
Comunque un ottimo lavoro, sei stata bravissima.
Non ho mai scritto una rossa, ma credo che sia una cosa un po' scioccante xD.

Saluti,
Summer

08/12/12, ore 12:02

nessuno mi fotterà la prima recensione!!! ù.ù
Ciao!!!! Sono di nuovo la super perver che adora la tua storia Marty ù.ù
Che bello, non vedevo l'ora che aggiornassi!!!!!!
Che dire... *arrossisce* tu sei una MAGA!! (?)
Com'è che riesci a descrivere scene del genere così bene??? Io non ci riuscirei mai çWç
Che figo, sto cominciando le frasi tutte con la C (??) <--deliri di onnipotenza...
Comunque.....
Ma lo sai che mi stai facendo amare sempre di più questa coppia?? E' tamente insolita ma allo stesso tempo a.d.o.r.a.b.i.l.e :3
E in tutta la fic non è ho trovato UN errore di grammatica o di punteggiatura o di lessico o di qualsiasi altra cosa... E PER QUESTO TI FACCIO MILIONI DI COMPLIMENTI!!
Davvero, fa sempre piacere leggere fic del genere :D
Adesso scappo, spero che aggiornerai presto con un nuovo capitolo di questi adorabili scopa amici AEHM, amici di letto.
Hai ragione, è più fine ù.ù
Un bacio

Marty

08/11/12, ore 20:36

(PERCHè MI VERGOGNO PERSINO A RECENSIRE???
Forza Marty dai recensisci che la storia è meravigliosa e se lo merita!!!
MA MI VERGOGNO!!
Recensisci subitooooooo!!!
#Litigiconmestessa)
Ops, è iniziata la recensione :3
Ciao!!!
Io sono Marty, non so se ci conosciamo, se non ci conosciamo piacere di conoscerti ù.ù (ho fatto un discorso lievemente contorto)
Allora, come avrai capito, la storia mi piace.
Molto.
Incredibilmente tanto ù.ù
E' scritta meravigliosamente bene e per i miei gusti è *cough* spinta al posto giusto *cough*
(Vabbè lo ammetto sono lievemente perver xD)
Non avevo mai pensato alla coppia Afuro x Atsuya ma ora che mi ci hai fatto pensare.... dolciosissimi *_*
Insomma che dire........... complimenti davvero e spero che andrai avanti presto.
La storia finisce subito nelle preferite ù.ù
Bene, un bacione
Marty
Ps. Scusa se ho recensito in ritardo, la storia l'ho letta ieri ma poi mi sono dimenticata di recensire O_O

06/11/12, ore 14:45

che bella questa fic! soprattutto perché io AMO fubuki. awww :3 <3

06/11/12, ore 14:36

Ciao Mya!
Ti devo fare i complimenti per questa fic, è veramente bella. Ma tanto. Veramente bella. NOn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a dir la verità.
Era da tanto che non vedevo una fic scritta così bene <3.
La AtsuFubu conquisterà il mondo, ne sono certa!.

Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Il bello è che parte tutto da una scommessa xD.

Ottimo lavoro, veramente!!.

Saluti,