Vittime dell'amore.
di Kiwini

30/04/15, ore 13:20

Piacere di conoscerti, è la prima storia che leggo su questo fandom ma l'ho trovata davvero bellissima e originale. Anche lo stile di scrittura, semplice e scorrevole, coinvolge moltissimo. Spero che andrai avanti con la storia, non vedo l'ora di sapere il seguito.
Lizzy

10/12/14, ore 16:44

Ciao, non ho ancora lettola storia, ma volevo segnalarti un paio di errori: nella presentazione hai scritto "hai" invece di "ai" e fa'" invece di "fa" :)

29/01/14, ore 22:05

Ciao! Allora, normalmente inizierei dicendo che io adorato il film ( cosa che ho detto lo stesso e che è ovvia altrimenti non sarei qui) e questa versione nuova e moderna della storia mi piace tantissimo e sono super curiosa di scoprire la continuazione! io, comunqeu, non sono una grande frequentatrice di face ma mi ricordo che le prime volte che lo usavo ogni emoticons e punto esclamativo mi rendeva felice! Anche perchè ho incominciato che ero al primo anno di superiori e non conoscevo nessuno, oltretutto io all'inizio ero più o meno come Ennis, non esattamente timida ma che non amava parlare tanto quindi mi ci ritrovo perfettamente in lui! ora invece parlo il giusto.. Lo so che non c'entra nulla con la recensione, ti conviene abituarti perchè io sono così comunque se ti da fastidio che aggiunga cose che non siano commenti diretti al capitolo dimmelo pure che non mi offendo mica, eh! Anzi, visto che non c'entrano nulla lo posso anche capire! Ora vado a leggere il prossimo capitolo, chissà come si svilupperà questa nuova amicizia, comunque anche Jack mi piace tanto, è allegro e aperto come nel film però anche in perfetta corrispondenza al suo essere adolescente!
Mary

31/03/13, ore 22:57

Un 'idea semplicemente geniale *-* non mi sarebbe mai venuto in mente xD é così carina spero che continuerai a scrivere nonostante sia passato tanto da quando l'hai pubbliicata :) sono così carini in versione moderna bravaaaaaaaaa

21/03/13, ore 20:53

Finalmente una ff carina su Brokeback Mountain! Peccato sia incompiuta :'-( Era tanto promettente, davvero.

01/12/12, ore 19:34

Idea molto carina ed originale,che sarò molto felice di seguire quando continuerai. Davvero,mi piace il fatto che tu l'abbia ambientata ai giorni nostri,non ne avevo mai vista una così su questo fandom. Adesso ai personaggi non toccherà altro scoprire cosa provano,o meglio,scoprire chi sono davvero. Inoltre ho anche apprezzato la scena in cui Jack,scrivendo di non essere gay,sottolinea a se stesso "cosa che in effetti non era",come se lo stesse negando anche a se stesso,e tutto comincia già a prendere un chiaro disegno che spero completerai presto. Mi dispiace sia così desolata questa storia,ma non ti abbattere! Continua presto,ci conto =)