La rosa dei venti
di ELPOTTER

17/06/07, ore 09:34

Evvai! k mazzata che ci ha dato la strega al principino! ^^! Bel chappy e poi nn è vero k fa skifo!!! è_é

17/06/07, ore 09:28

Anche se vedevo questa storia in giro da un po', ho trovato solo recentemente il tempo per leggerla...Quella è una legge crudele, e non oso immaginare la sorte di quella povera bimba...*sniff* Bellabellabella! ^^

10/06/07, ore 16:34

Ciao!.....prima di tutto volevo dirti che sono molto contenta di aver scongiurato la cancellazione della tua ff!! sarebbe stato veramnete un peccato!!...secondo: per quanto riguarda il tuo stile di scrittura, non voleva essere affatto una critica...è perfettamente adatta a narrare...sia perché scorrevole a leggere e perchè come dici tu lascia spazio all' immaginare .....ma veniamo alla storia.....wow...la inizia a delinearsi nel suo svolgimento!!! mi piace l'impresa che dovrà compiere....e spero che riuiscirà a far innamorare il bel principe!!! povero ...per lui non è iniziata bene....ha già beccato una padellata in testa...e non era neanche colpa sua...più o meno....hehehhe ancora complimenti!! aspetto il seguito!!

09/06/07, ore 15:12

Ciao!!Sono contenta di vedere che hai pubblicato qualcosa anche tu!!Anche se è solo l'inizio questa storia è molto bella, incroci dei personaggi molto molto caratteristici: lei, divisa tra due razze, e lui, figlio di re..mi piace!!^^
Il tuo stile di scrittura mi piace molto, e avrai anche modo di migliorare, con il tempo!!Quindi molto molto brava!!Bacioni,Michy90^__^

Ardiarsun
06/06/07, ore 13:51

Allora, che dire? La storia sembra carina, me forse è un pò troppo presto per dirlo con certezza, quindi aspetterò il seguito! Per adesso mi sento solo di darti un piccolo consiglio: cerca di evitare errori grammaticali o di digitazione (anche se so che sono casuali; capitano a tutti!). Come ho già detto aspetterò il seguito! Baci, Ardiarsun.

05/06/07, ore 21:08

wow...che dire....aspetto di leggere presto il seguiro !!!

05/06/07, ore 21:06

ciao...mi piace come imizio....e hai uno stile molto presonale di scrivere....complimenti!!