Pioggia di novembre
di Roxanne Potter

11/11/12, ore 21:55

Che bella poesia, veramente, scrivi molto bene.
Non ho letto tantissime poesie su efp, ma tra quelle poche questa è sicuramente la migliore, inoltre mi piace molto le canzone "November rain" e ovviamente i Guns N' Roses, l'ho riascoltata subito dopo aver letto la poesia, perciò spargo tanto amore anche io. :)

Lucri_Chopper

06/11/12, ore 18:28

NOVEMBER RAAAAAAAAIN *la getta a terra con urlo da wrestler ma con tanta tanta felicità*
Mio Dio, oddio che bella *-* sai che strano, per me che leggo sempre poesie non ben chiare e ermetiche, leggerne una così dolce? è tutto così amoroso e dolcioso e e... che dolce :3 "Di un poeta sfuggente o di un ombroso pittore" sono andata totalmente in brodino di pollo, perchè dannazione, le icone romantiche sono da sbav :) e poi non è riuscita come le altre, smilate e sdolcinose poesie "amore fiore sole cuore", ma è una gran poesiuola, insomma, non mi è sembrata patetica come certune u-u
-Sì, anche io sono fuori allenamento con le recensioni XD-
Comunque ripeto, hai uno stile di scrivere sull'argomento romantico e fluffoso per fortuna NON patetico, quindi mi piacerà elggere altre tue poesie del genere :)
Tanti tanti auguri e spero per te nella pioggia. - scusa la breve recensione, mi allenerò!
Ter