Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà
di MedusaNoir

15/11/12, ore 16:10

Sono proprio una rimbambita! Avev già messo la storia tra le seguite ma mi sono scordata di recensire. Trovo la tua idea semplicemente deliziosa, di solito non seguo questo genere di scritto ( leggo solo long o one shot), ma la tua mi piace molto. Adoro ASOIAF, adoro tutto il caledoiscopio di personaggi, e mi piace anche il fatto che tu voglia dedicare un pezzo a quelli che sono anche non più si semplici comparse... Ho letto la prima, quella di Robert. Bellissima.

06/11/12, ore 19:59

Molto, molto bella. D'altronde Robert ad un tratto si è ritrovato con un trono, un regno e tutto ciò che un uomo può desiderare senza il suo obiettivo: Lyanna. tutto è successo per lei. A mio parere merita un'applauso. Sono contenta che tu ti sia soffermata su questo personaggio. Tutti lo reputano scialbo, ubriaco, violento ... sarà anche vero, ma sarebbe meglio chiedersi perchè è così. Troppo facile etichettarlo come un personaggio qualunque, anche se è stato semplicemente una comparso. Complimenti per lo stile e la bellezza della storia!XD Alla prossima!
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 08:59 pm)

06/11/12, ore 15:39

Ta-dah!
Eccoci giunti al primo episodio di: "Fabbie e le sue stupide e orrende recensioni" xD
A parte gli scherzi, tesoro bello veniamo a noi e a questa fantastica flash-fic.
Robert é uno di quei classici personaggi, amanti del bordello e grandi bevitori di vino. In realtà, c'é molto di più poiché questo amore per la povera e perduta Lyanna, lo rende diverso da tutti gli altri. Da una parte, lo ammiro molto. Hai raccolto con parole scelte e molto accurate, i suoi sentimenti verso quella statua esanime che era la sua amata. Come sempre, assieme alla mia breve recensione metto anche alcuni spezzoni del racconto che mi hanno toccato personalmente: {io te lo dico, sono amante dell'angst xD}
— Del Robert splendido e valoroso che era stato diciannove anni prima non restava niente, lei lo aveva portato via con sé. || Concordo pienamente.
— Si lasciò quasi passivamente attraversare dai brividi della nostalgia, dall’implacabile rabbia che nutriva per il suo omicida ormai defunto e dalla consapevolezza lancinante che non l’avrebbe più stretta tra le braccia. || Questo pezzo é pieno di malinconia ed é - come il primo - quello che mi ha toccato di più. Forse perché sono un'inguaribile malinconica, altro che romatica xD

Ebbene si, é giunta la mia ora.
Sto scalpitando per il prossimo capitolo.
P.S: Mi hai "pubblicizzata" in OC, ma perché? Non me lo merito affatto.
Un grande abbraccio, Signorina Scodelario Jr. {che sarà il tuo nick a vita, promesso!}