Brother Love
di bubi90

23/12/12, ore 23:41

Bella anche questa, complimenti! Mi piace quando fai l'impaginazione diversa a seconda dei punti di vista (come nel mio contest XD).
Mi ha sempre affascinato il rapporto tra Regulus e Sirius.  La loro storia lascia un velo di amarezza, che tu descrivi perfettamente, dovuta a quell'amore fraterno che non hanno potuto vivere a pieno da vivi. Sirius, il figlio rinnegato, fiero e ribelle... Regulus, troppo debole per ribellarsi, lo fa troppo tardi, anche se in modo decisivo.
Complimenti! Va nelle preferite!
Kiss

06/11/12, ore 15:43

Chi ha nominato "Sirius" e "Regulus"? Eccomi qua! u.u Non posso mancare in una storia dove loro due sono i protagonisti.
Beh, le due Drabble mi sono piaciute.
Ok, la morte di Regulus non è di certo un argomento "nuovo", ma credo che ognuno la possa vedere a modo proprio, rendendola comunque originale.
Alla fine, i due fratelli Black sono così diversi ma così simili allo stesso tempo. Da "piccoli" agiscono in modo differente, facendo sembrare Sirius il ragazzo ribelle e Regulus il vero Black ligio alle regole, ma in realtà non è così.
La loro indole è simile e credo che - dopotutto - non si siano mai odiati.
Regulus capisce di aver sbagliato tutto nell'unirsi ai Mangiamorte, decide di provare a distruggere il Signore Oscuro anche per suo fratello, in modo da provare a proteggerlo, perché vuole renderlo fiero di lui.
D'altro canto Sirius ha voglia di rivederlo, e ha voglia di credere che in realtà Regulus non sia mai diventato "cattivo", perché per lui, nonostante tutto, resterà sempre il suo fratellino.

Beh, brava... mi è piaciuto molto anche lo stile con cui hai scritto le due Drabble, ripetendo prima la parola "Buio" e poi due volte quella del rispettivo fratello, un altro piccolo dettaglio per accentuare la loro somiglianza.

A presto, baci :)