Porcelain and the Seven Warblers
di SmartieMiz

11/11/12, ore 15:15

Perchè Kurt sta a sentire il suo fratellastro più piccolo di due anni? Cioè non hai accennato a poteri magici quindi perchè non lo manda semplicemente a quel paese?

Di solito non leggo le fanfiction ispirate alle favole perchè le trovo sceme ma questa... beh questa è così scema da far ridere xD
Insomma Sebastian e Dave sono fantastici! Ho riso un sacco leggendo l'ultima parte!

tranquilla tanto pubblichi prima o pubblichi dopo le tue ff sono sempre geniali! come questa dopotutto!!! ;D
O_O oddio Seb è impazzito...ma nooooo!!! è normalisssssssssssimooo!!!! (stasera sono in vena di sclero!)
che dolciotti i Klaine...io non amo molto Biancaneve, anzi (>_<), ma se la interpreta Kurt la adorooo!!!!! <3<3<3
din din diiiin avviso per il signor Dave Karofsky: *adotta aria minacciosa* tocca Kurtie anche solo con un dito, che io vengo a cercarti! e sta pur certo che ti trovo e non puoi nemmeno immaginare quanto dolore ti provocherò! quindi attento, mi raccomando!!! *torna normale e cucciopucciosa* ^_^
Baciottoni cara!
Klaine 4ever (già sono sempre io...non ti libererai mai di me! Muahahahahahah!!!!) kiss kiss =*