Three differents flavours
di sandsunset

10/12/12, ore 18:28

Non so cosa scrivere perchè sono senza parole. Ho pianto e credo che il tuo modo di scrivere sia diverso, fantastico. sembri una scrittrice professionista. Mi è sembrato di vederne le scene mentre leggevo, davvero brava!

01/12/12, ore 15:19

mio dio sta storia. sto piangendo tutte le mie lacrime, sei strepitosa.
- see c:

20/11/12, ore 21:22

oddio ho amato tutto di cio che hai scritto,ho anche pianto,e davvero dfuigui fantastico ♥

16/11/12, ore 18:52

mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace. CONTINUA.

13/11/12, ore 16:51

sei.. sei bravissima. wow, scrivi davvero benissimo. è vero allora che in efp ci sono dei capolavori c:

12/11/12, ore 16:41

Oddio, oddio, oddio.
hgjfrendfvghjfrek, fammi trovare le parole, ok.
mi piace, dio, è così.. non lo so, dolce, tenera, sensuale, passionale, è il mix perfetto.
quanto amore, dolore, voglia di viversi e paura di perdersi.
ho amato Beth, Justin, Beth e Justin insieme... e per questo il finale mi ha spiazzata ancora di più.
che dire? perfetto, soprattutto per come tu l'hai scritto.
complimenti.

elviis.

12/11/12, ore 15:54

Sei riuscita a farmi piangere ! Incredibile... questa piccola storia è qualcosa di indescrivibile!
A parte questo,volevo farti i complimenti per come scrivi. :)
Sei bravissima! :D
Baci. :*

08/11/12, ore 22:18

oh mio dio e semplicemente stupenda....è wow....davvero complimenti mi piace tantissimo come scrivi seguo anche altre tue ff è sono stupende anche loro...
P.S hai fatto piangere anche me alla fine :,(
xx Nicole

08/11/12, ore 13:37

Ehi bella!
Ho letto la questa OS in un fiato, e devo dire che ho pianto.
Sì ho pianto, sei bravissima mio dio, scrivi benissimo!
E' davvero perfetta, hai talento cara mia, hai il dono della scrittura, davvero!
Mi sono immedesimata perfettamente nella protgaonista, Beth, bhe per vari motivi personali.....
E poi bho, ti amo, davvero tantissimo, sei bravissima, mi hai fatto emozionare, così, bho.
Viola.

06/11/12, ore 22:45

Vogliamo parlare di quel che hai scritto? Beh, direi di sì, sono qui per questo.
Premetto che non avevo visto che il rating era rosso, non avevo letto nemmeno l'introduzione in quanto me l'ha consigliata un'amica su twitter. Non ho parole, é perfetta. Ci sono rimasta male quando ho letto che Beth era malata, ma con quel che hai descritto di lei e Justin, per un po', me lo hai fatto scordare.
Questa one shot é la perfezione, posso dirtelo? E di fan fiction, one shot e racconti vari con rating rosso ne ho letti tanti, ma tu in questo hai racchiuso tutto: amore, passione, felicità, tristezza. Come accidenti fai?
Credo di essermi innamorata del tuo modo di scrivere, quindi credo che ti seguirò se scriverai dell'altro. Anzi, magari me lo fai sapere? Mi farebbe piacere :)

Much Love,
Giulia

(Recensione modificata il 08/11/2012 - 01:21 pm)

06/11/12, ore 22:14

Anche se non risponderai a questa recensione, devo proprio scriverla.
Amo questa One Shot. Ho pianto dal momento in cui hai scritto della leucemia
fino alla fine. è una malattia bruttissima ma tu non ne hai dato peso in questa storia.
Tanto che per un attimo, nella parte in cui erano nel pieno della loro intimità, me ne
sono quasi dimenticata, e mi sono detta 'non può finire male' e invece è successo il contrario.
Hai fatto dei paragoni ad entrambi i protagonisti, che ne sono rimasta ammaliata.
I fiori, gli alberi, il prato verde. Davvero bello. Sto piangendo tutt'ora scrivendoti la recensione.
Spero almeno che la leggerai perchè ti dico che sei davvero brava. Bravissima.
Hai scritto i sentimenti dei due, le loro emozioni, tristezza talmente bene che come ti ho detto
ho pianto e sorriso allo stesso tempo.
La frase finale è la mia preferita. Centra tantissimo con il finale della storia e fa da scena mi piace tantissimo.
Mi è piaciuta un sacco, COMPLIMENTI!

Alla prossima

Giuls <3

06/11/12, ore 20:39

una delle più belle one shoot che abbia mai letto, giuro. scrivi benissimo.

06/11/12, ore 17:38

E' stata una cosa fantastica.Sto piangendo,te lo giuro.Hai scritto benissimo e mi hai trasmesso tante emozioni,complimenti.