I beg you
di SinisterKid

10/04/14, ore 17:16

Povera Peggy...
Aver perduto il proprio amore così...anche se per una giusta causa...
Povera Peggy...
Dover vivere un'intera vita con la consapevolezza di quello che avrebbe potuto essere una vita insieme a Steve ma invece...
La sua angoscia è tangibile...
Ho una domanda da farti:
" Migliaia di donne hanno perso il proprio marito, il padre dei loro figli. Non sono l’unica.
Figli. Metto una mano sul ventre per poi farmi ancora più piccola."
Cos'è successo qui? Mi sono persa qualcosa per caso? Non ci arrivo...mi illumini per favore? Grazie!
Bel lavoro, ti faccio i miei complimenti!
Ciao ciao!
Ragdoll_Cat

12/06/13, ore 16:09

Dio anche questa os è fantastica. Ma come fai? Trasmetti in maniera impeccabile le emozioni.
Complimenti per le descrizioni, i sentimenti, tutto. Davvero davvero stupenda.
Potevo percepire il dolore di Peggy come se fosse lì davanti a me.
Nom ci sono parole per descrivere ciò che provo e la tua abilità.
Un bacio♥

14/04/13, ore 00:48

Steve, puoi sentirmi?
Non so quante volte l’ho implorato e implorerò ancora.

Ho tutta una vita davanti per farlo, no?

Ma che meraviglia assoluta *.*
Peggy a terra, col vestito tra le mani e le lacrime agli occhi è un'immagine molto forte e profonda.
Che cosa straziante, Dio santissimo! Non riuscirò a dormire ma, nonostante questo, ti ringrazio.
Davvero, grazie d'aver scritto questa meravigliosa shot! E' bellissima e tu sei davvero molto brava!

Tantissimi complimenti!!

Bacioni,
Legolas!

07/01/13, ore 22:47

okay, okay, okay. POSSO PIANGERE ? cioè no davvero, Peggy è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti (dopo cap, ovviamente u.u) e devo anche tristemente ammettere che in questi casi io ho sempre un odio profondo verso la parte femminile della storia. Ma Peggy mi è sempre stata simpi, fortunatamente !
sei stata molto brava nel descrivere il suo dolore, perché è molto realistico e ci si può immedesimare. hai un modo di scrivere che mi piace un sacco, non stufi, non sei banale e non sei petulante nelle descrizioni.
il fatto che tu abbia inserito questa cosa nuova del figlio mi fa uscire di testa, rende il tutto triste il doppio. ma almeno forse si sentirà meno sola, con un little steve da accudire.
mi è piaciuta da pazzi dsagdhajkda
complimenti *applaude*
linda ♥

06/01/13, ore 13:41

Stamattina non riesco a staccarmi da qui e sappi che la colpa è tutta tua e delle tue straordinarie storie. U.u Una migliore dell'altra e ti assicuro che se sento di nuovo dire che sono cose "piccole, piccole" ti lancio qualcosa in testa in senso virtuale. U.u
Dopo aver letto il punto di vista di Steve in riferimento al suo risveglio, sono più che felice di leggere qualcosa dal punto di vista di Peggy, altrettanto sofferente e forse meno complesso - o magari è una mia semplice convinzione perché Steve è davvero un casino e lei è donna quindi ragioniamo allo stesso modo, e cioè senza alcuna base di  ragione. LOL
Un'altra volta ho trovato il titolo adorabile e pieno di significato, molto accattivante, che invoglia a leggere la storia e la lettura che ne segue non tradisce affatto le aspettative, anzi. L'apatia di Peggy descritta, il suo andare avanti, il suo esistere e non vivere: è tutto così meraviglioso e struggente che fa quasi venir da piangere, crea un sorriso triste e comprensivo sul volto del lettore e un'immagine di grigia sofferenza della protagonista nella sua mente.
Di nuovo, ho trovato alcune parti particolarmente incisive: il riferimento al vestito, a quel Sabato - che non ci sarà mai - e alla sua vita e a quella di sua madre - è così IC da fare impressione - e all'odore dell'abito che non c'è.
Alcune parti da standig ovation che non posso non citare:

Finalmente, piango.

E poi, tra le tantissime altre cose, si insinua in me la consapevolezza di non avere un posto dove piangerlo.
Disperso – deceduto – tra i ghiacciai.

Non so quante volte l’ho implorato e implorerò ancora.

Ho tutta una vita davanti per farlo, no?

Semplicemente unica e straordinaria. ♥ Brava, brava, brava; non mi stancherò mai di dirlo.
Un bacio, autrice fantastica, e a presto. Mary.

06/12/12, ore 13:20

Allora.
Devo dire che questa storia mi è piaciuta assai.
In primis perchè è scritta dal punto di vista di Peggy, e dato che sono una specie di fan del "come si sarà sentito l'altro?" apprezzo sempre chi si cimenta nel descrivere i sentimenti di questi personaggi che rimangono vivi. Le apprezzo molto di più quando il personaggio è descritto con il suo carattere e devo dire che, nonostante reputi Peggy una donna forte, penso proprio che un momento come quello che hai descritto alla morte di Cap possa avercelo avuto anche lei.
In secondo luogo, mi è piaciuto davvero il tuo stile: scorrevole, usi l'italiano in maniera correttissima (che, purtroppo, non è sempre così scontato), come direbbe mio padre hai mostrato tutti e cinque i sensi, e questa è una cosa importantissima.
Bellissimi i pezzi del profumo e dei figli, mi sono davvero commossa.
Che dire di più? Presto leggerò qualcos'altro di tuo (l'altra ragazza ha parlato della storia su Steve, prestissimo mi fiondo a leggere anche quella, sisi).
Ancora complimenti!

Arin

07/11/12, ore 21:00

* Piange * Clap clap! Bravi! Bravi! Das ist eine guten arbeite! ( Scusa, la verifica di tedesco è ancora nella mia testa =^= ) Eccomi qui! Avevo detto che ti sarebbe arrivata la recenzioune u.u Non sono riuscita a mandartela ieri perchè la scuola mi uccide @.@ Oggi avevo due verifiche e tre interrogazioni T^T quindi poi mi sono addormentata ieri sera ^^""" Come sempre molto carina! Personalmente Peggy è una delle poche donne nei film della Marvel o supereroistici che apprezzo. Perchè è forte e cazzuta ( perdona il termine ) come la mia adorata Gwen in The Amazing Spidey-man (XD) Non mi fraintendere, io non sopporto le donne, molto meglio gli uomini! Ma se devo scegliere tra qualche personaggio femminile nei film, sceglierei Gwen e Peggy! Sicuramente non andrei a scegliere Mary Jane dei primi Spider-man o Rachel di Batman Begins. Non le trovo affatto interessanti. W Peggy e Gwen!!! >.< Quindi molto azzeccata e carina la scelta di scrivere la storia dal suo punto di vista. Dolcissima la parte dei figli *^* Il mio neo-istinto materno mi ha fatto apprezzare quel pezzettino! Tanto che mi aspettavo che Peggy e Steve avessero... Capito no? *\\* E quindi lei fosse incinta XD La storia è molto carina e penso di aver apprezzato di più questa che quella su Steve, ho adorato anche quella, ma dato che nel film di Avengers e nel finale di Captain America si erano giá odorati i sentimenti di tristezza di Stevey, mentre Peggy non se la era mai filata nessuno, ho apprezzato molto di più questa. Chissà! Magari in The Winter Soldier si noterà di più! La sequenza dell'appuntamento è davvero tenera! E quando dice che non potrà rimpiangerlo da nessuna parte T-T Che tristeee!!! Bellissima storia! Come sempre complimentoni! Non appena ne scrivi un'altra dimmelo ;D Non vedo l'ora di leggerle! Baci! +++ Rose +++