Speciale?
di jaybird

02/12/12, ore 19:05

Ciao!!
Rieccomi qua, a leggere un'altra storia fantastica!
Perchè te scrivi benissimo, adoro come racconti America e Inghilterra, sono troppo forti!!!
Nella prima parte, il mio cervello (?) perverso ha cominciato a fantasticare per conto suo, salvo poi ritornare alla realtà XD! D'ora in poi farò tantissima attenzione al mio pc, non vorrei offenderlo! XD
Qui il nostro inglesino burbero non sa più che pesci pigliare eh??? L'unica volta che stava per baciare Alfred di sua spontanea volontà, quest'ultimo deve notare le sue lentiggini!! Non è possibile! è stato fortunato che Arthur non gli abbia amputato la mano!!
Per fortuna poi ha avuto un lampo di genio e ha capito tutto, ma ormai il maggiore era in Modalità Battaglia, e chi si è visto si è visto!!! XDD
Stupenda storia, in trepidante attesa di leggerne altre :DDDDD
A presto,
ciauuuuu ^.^

16/11/12, ore 13:48

"I want a kiss"

Ah,ah ! Esilarante davvero ! Alfie,anche se ora è grande,è sempre molto infantile.

La cosa che mi piace di te è che,quando presenti i personaggi,riesci sempre a mettere quel pizzico di ironia che mi illumina la giornata.

Anche io ho sempre pensato che i computer avessero un anima...sarò pazza ? (sì ndMioLatoOscuro)

All'inizio ho pensato "Ma che stanno a fa 'sti due ?"

Poi ho letto il resto e mi sono tranquillizzata.

Ciao,alla prossima