Il segreto della sopravvivenza.
di Life is free

09/04/13, ore 14:54

E ancora ciao! Se devo essere sincera non sono una che stravede per 'la nuova generazione', e a dire la verità non so neanche il perché, così eccomi qua a recensire un'altra delle tue storie, diversa, ma che mi ha molto colpito ... Caspita, devo dire che sei davvero brava ad immedesimarti nei personaggi, tanto che non farei nessuna fatica a credere che a mettere loro in bocca queste parole sia stata la Rowling stessa! In più hai affrontato un tema particolare e non molto gettonato e sei riuscita a tirarne fuori qualcosa di significativo, complimenti! Continua così, con affetto
Kleio

07/11/12, ore 14:22

E' commovente ... i pensieri lontani versi chi non c'è più mettono sempre tristezza e spensieratezza allo stesso tempo.
Non devi sminuire la tua sotria, nel senso di dire parla di Harry Potter, perchè dentro c'è tanto di vero e di commovente.
Hai solo preso dei personaggi in prestito per esprimerle, ma i sentimenti verso chi non c'è più, di chi continu ad essere qui, sono espressi con empatia e bellezza.

XD

DreamNini

06/11/12, ore 18:44

ciao!! invece ti sbagli! è molto bella e toccante;) mi stavo per mettermi a piangere. oltre al fatto che scrivi molto bene sei riuscita a mettere all'interno di questa piccola storia quel qualcosa in più che difficilmente ho trovato... poi è proprio bello il tema:Harry che pensa a Silente in questo modo:) complimenti