Little Things
di emme30

06/11/12, ore 18:08

Posso piangere? Sì? Okay.
Premetto che Little Things è peggio di una droga per me e che già la grafica della tua pagina è un continuo awwware ogni volta che la apro ma questo.
Sto piangendo like a baby da venti minuti. sul serio è un capolavoro, non credo di poter reggere tutti questi sentimenti ç_____ç
Complimenti, è meravigliosa come al solito <3
Giuls

06/11/12, ore 18:05

Me lo immaginavo. Speravo che non fosse così ma me lo immaginavo. Quando ho letto che ormai la memoria fa cilecca per via della vecchiaia mi sono immaginata che dovesse essere qualcosa che Blaine avesse scritto a un Sebastian ormai... morto.
Non riesco ad immaginarmeli. Blaine e Sebastian anziani, dico. E' più forte di me, ma non li visualizzo nemmeno nella mia mente.
Però te lo devo dire, ho pianto solo nelle ultime righe, perchè prima non era così implicito che Sebastian se ne fosse andato. (Dovrai comprarmi una scorta di fazzoletti a vita per tutte le lacrime che continui a farmi versare. Ti servirà un mutuo per pagarli tutti, sappilo.)
E non sono decisamente piccole cose. Sono tutte le cose che ama Blaine e quindi non posso essere piccole. E adesso le amo anche io perchè mi hai fatto immaginare ognuna di quelle cose che hai descritto e sono fantastiche.
Apparte tutto ciò, non risci a fare un angst senza che muoia uno dei due? Perchè io non penso di farcela a sopportare qualche altra morte eh! Il mio piccolo cuoricino non regge tutte queste brutte cose!
Nella prossima shot voglio tanto amore. O tanto smut, decidi te. LOL. (No, in realtà questo è un ordine.)
... Come al solito do di matto, quindi mi dileguo.
Alla prossima :D