Addio. L'ultima lettera di Virginia Weasley.
di Stella del Vespro

08/10/07, ore 16:53

bellissima... veramente bellissima... sono senza parole... anche se odio la coppia harry/herm e adoro la Ron/herm, tutto è stato bellissimo... troppo triste... povera ginny... continua csì... ciau... complimenti ancora per il tuo modo di scrivere...

DolceLuna
17/07/04, ore 03:20

Ho un nodo in gola e sto tentando di ricacciare le lacrime, ma mi sa che non avrò successo.. ecco.. mi viene da piangere :/ Molto dolce e davvero tristissima ç-ç

HERMY:)
25/06/04, ore 23:29

bellissima.. mi sn commossa.........

^Nene89^
25/06/04, ore 20:39

Oh mio dio è bellisima ma... tristissima... poi io la coppia harry/herm la odio,a doro quella ron/herm, ma qst immagine... di herm morta incinta... e ginny ke la odia... e ginny così disperata... stupendo. compliment, il mio voto è 8,5 SxO sia abbastanza x una così brava scrittrice!! ^__^

25/06/04, ore 19:06

Mi ha fatto venire i brividi..veramente bellissima... forse è stato un po' brutale l'attacco a Hermione, mi ha un po' colpito.. cmq sei davvero brava a scrivere, sul serio complimenti.

25/06/04, ore 19:04

E' molto bella... spero di leggere presto altre tue one.shot. E' davvero intensa.

cloe
25/06/04, ore 17:29

Scrivi veramente benissimo. La lettera è molto triste e commuovente. Traspaiono le emozioni di Ginny che dà al mondo il suo addio, complimenti.

25/06/04, ore 16:04

mi ha fatto quasi commuovere! dico quasi perchè non mi commuovo mai, e visto che in questo caso ci siamo andati vicini, significa che sei bravissima a scrivere, non parlo dello stile, della correttezza, eccetera (penso che gli unici perfetti da questo punto di vista siano gli scrittori, ma solo perchè hanno i correttori di bozze a riguardare i loro errori! è__é)... parlo delle immagini che riesci ad evocare o più ancora dei sentimenti astratti ma fortissimi che si provano in alcuni punti. La rabbia di Virgina e la frustrazione sono rese benissimo, anche se a volte ad un lettore imparziale possono sembrare ingiustificate (del resto, nella sua situazione, non poteva certo restare così angelica!)... ogni tanto ci sono dei luoghi comuni ormai tipici delle fan fiction di questo genere, ma come ti ho detto, non è questo l'importante! E' un'ottima one-shot, spero che venga letta da molte persone! baci! :*

Giada
25/06/04, ore 15:52

troppo bella e troppo triste!!!

25/06/04, ore 15:49

Bella, molto bella! Mi sono commossa, anche se Ginny non è il mio personaggio preferito (tutt'altro). Complimenti, è incredibilmente triste e malinconica.