Odore.
di PapySanzo89

23/09/14, ore 20:32

Perfidia. Ecco cos'è. Volevo una sola cosa questa sera, un po' di fluff per farmi dimenticare il fatto che Johnlock non esista e blablabla. Mi hai uccisa. Voglio essere precisa, mi hai piantato un coltello nel cuore per poi squartarmi viva. Ma ti amo per questo. Grazie. Ti odio. Mi hai salvato la vita. Crudele, crudele, crudele. Tanto amore.
KQ

09/11/12, ore 19:40

Te l'ho già detto quanto male mi hai fatto con questa shot. Ma io lo ribadisco, 'si sa mai che te lo dimentichi. Tu non scrivi mai quasi mai angst, ma devo dire che questa breve storia mi ha davvero colpito al cuore. Come persona masochista che sono, spero che ne scriverai ancora (magari intervallato da qualche fluff, che ne dici?). Ti mando tanto amore, perché mi è piaciuta davvero tanto. Che dolore mamma mia.

Jess

09/11/12, ore 18:14

Tesoro mio, é meravigliosa... T^T Mi hai fatto venire i lacrimoni... È così dolce e delicata, triste ma tenera... Mi hai emozionata davvero tanto. Povero John, avevo così voglia di entrare dentro e spupazzarlo <3 Bacioni

08/11/12, ore 15:40

OK, restiamo calmi. Voglio gridare e lanciarmi da un palazzo, in realtà, ma non sarebbe serio. Cosa hai fatto? COSA HAI FATTO? Mi hai spezzato il cuore e le gambe. Hai concentrtato in poco spazio tutto l'angst del mondo, e lo hai fatto molto bene. Sarebbe facile buttare là 4 parole terribili e drammatiche e commuovere la gente, ma tu non puoi essere facile. E allora ecco la bellissima riflesione sull'essere sostituibili, su chi lo è di più e chi di meno, e l'improvviso dolore del tendersi conto che il sogno si spezza a causa di un "ti amo": una delle cose più terribili che possano accadere. Il sogno di John si frantuma come gesso, e il nostro assieme al suo.
Bella, Nat: piccola, delicata e devastante. Ti abbraccio forte (ancora scossa). Sniff.
Cla

07/11/12, ore 13:59

E' perché alla fine ci piace, farci un po' del male con la Caduta, vero? Tormentare il caro John, con tutte le cose che non ha detto - e che forse nemmeno lui sa quali siano. Spesso anche io mi fisso con l'odore dei personaggi, forse perché gli odori sono una cosa molto importante per il cervello, per i ricordi. E' molto triste il fatto che John si accorga che in realtà l'odore di Sherlock sta scomparendo. Mi è piacuto questo fluff illusorio, i sogni e le speranze di John che si scontrano con la cruda realtà. Ciao!
Sara

06/11/12, ore 20:37

Ma Nat...
Io insomma... Sembrava tutto quanto così vero e alla fine era solo il frutto dell'immaginazione innamorata di John. Dio il mio cuore non può davvero sopportare la loro separazione.
Ho adorato l'immagine della sostituzione, quando si ama davvero qualcuno credo che si arrivi ad amare anche i suoi difetti e anche dei difetti non si può fare a meno. E poi Sherlock è così, speciale a modo suo e quindi o lo si ama o lo si odia.
Ma John lo ama e il suo essere strano gli manca a tal punto di sognarlo.
Naaaaaat ç____ç dai ç_____ç