Fallo per bene
di DontMindMe

28/02/13, ore 16:29

Bella, intrigante, ben scritta! Io sono un'adoratrice della 00Q, per cui ho scoperto con entusiasmo questa one-shot : hai descritto Bond esattamente come lo immagino io: inoltre hai un modo veramente intrigante di gestire le parti erotiche. Il tuo Q è adorabile e orgoglioso anche nell'inesperienza, cerca di essere impostato e arrogantello, ma ci pensa il nostro James a ridimensionarlo.... stupendo!
Brava, complimenti.
Mi chiedo solo come mai nel sito ci siano 2 sezioni 007: James Bond e Skyfall. Io leggo e scrivo prevalentemtne in quella, in cui c'è più 00Q, ma sarebbe davvero più logico se l'amministrazione unisse le due cose. Proverò a segnalarlo e vedremo.
Ti saluto, ripetendoti che questa oneshot mi è piaciuta davvero e che scrivi bene, sul serio.

Un abbraccio
Cla

06/01/13, ore 12:07

Splendida one-shot, complimenti! Il tuo modo di scrivere mi piace molto: scorrevole, 'ben scandito' e accattivante.
Hai descritto i due personaggi alla perfezione, con tutte le loro varie sfaccettature, tanto che ho potuto visualizzare la scena nella mia mente.....fenomenale!
Davvero, complimenti, una one-shot di classe! Continua a scrivere, il talento non ti manca (:
Baci, Amber

07/12/12, ore 18:41

Ho appena finito di vedere Skyfall, e già mi sono innamorata di questa coppia :))
E, ovviamente, sono contenta di aver trovato questa ff *w*
Scrivi molto bene, e l'idea della storia di per sè mi è piaciuta molto.
Complimenti :)

11/11/12, ore 20:33

Ieri non ho avuto il tempo di leggerla (La presenza di mia sorella dietro era alquanto fastidiosa... xD mi sentivo tremendamente osservata) e viste le risatine che mi sono scappate, beh, direi proprio che ho fatto bene.
Molto più dolce dell'altra, ma per ovvie ragioni, per certi versi Q sembra quasi una ragazzina (in senso buono, buonissimo direi), dopotutto... chi resiste al fascino di 007?
Nessuno direi :3
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere descrivendo le cose senza finire nel volgare come accade invece a molti, sei ufficialmente tra le mie preferite <3

Bye Bye~
Aki