Bullshit? No, I love you.
di BooBearLove

08/12/12, ore 20:42

Oddio, ma sei bravissima! Davvero. L'ho adorata. Riesce a catturare il lettore e lo accompagna per tutta la storia. Sei davvero, davvero brava. Complimenti!
Mi è piaciuta molto. Non è banale, scontata e affatto noiosa.
Scrivi molto bene, in maniera scorrevole ed elettrizzante.
Non so cosa altro dire, l'ho trovata splendida.
Complimenti!
-Fra.

19/11/12, ore 00:36

Neanche a dirlo, si collega perfettamente a quello di cui parlavamo stasera, di come Louis soffra, e di come fa star male anche noi.
La trovo perfetta, è bellissima, davvero, la figura di Zayn poi è così calzante che sembra proprio realistica.
è tutto perfetto, e penso che sia davvero così che sia andata.
Davvero, mi piace tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere la Zouis che mi hai detto!
Un bacione<3

07/11/12, ore 15:33

Ma quanta dolcezza, aww!
Davvero ben scritta, così dolce e leggera ma ugualmente profonda.
Mi piace tantissimo come descrivi il loro amore: è un sentimento che non ha bisogmo di essere raccontato, ma tu lo fai così bene. Descrivi come se fossero legati da qualcosa di ultraterreno. Bravissima!
Se vuoi passa dalla mia nuova Larry :)

06/11/12, ore 22:16

Questa è la seconda Larry che commento, ah, sono una persona orribile! Lo faccio solo perchè sei tu, perchè mi piace il modo in cui scrivi e perchè ti voglio bene. Te l'ho già detto ma questo capitolo è così..Louis. Mamma mia! Sprizza Louis da tutti i pori e mi piace proprio per questo, perchè sei una delle poche che si concentra su di lui e non sul caro -adorabilissimo ed amabilissimo- Harry; sono dolcissimi, nel loro angst risultano comunque dolci e mi fanno quasi sorridere. Credo che per essere la tua prima OS Larry ti sia uscita molto bene, anche se lo sapevo già, quei due li ami quindi è ovvio che ti uscisse bene. Poi hai un modo di scrivere tutto tuo che mi ha sempre affascinata. Okay, ho parlato un po' troppo mi sa. Complimenti sistah, ottimo lavoro. Ti voglio bene. :3

06/11/12, ore 20:06

Che dire, è stupenda, fantastica, magnifica :') Ho pianto! Davvero tantissimi complimenti! :)

06/11/12, ore 19:31

Una delle Larry più belle che ho letto fin'ora.
Davvero, non ho parole! (Solo lacrime agl'occhi... çç)
E' scritta benissimo, una buona dose di riflessioni e dialoghi profondi.
Complimenti :')

06/11/12, ore 19:14

*W* dire che questo One Shot è fantastico è dire poco, pochissimo. E'... ok non ho parole :'D davvero un capolavoro, scrivi divinamente (?) ti ammiro molto <3 alla prossima storia XX