Sono davvero felice principessa!
di Misakipage

25/07/16, ore 18:43

Bella! !!!!!!! Breve ma intensa, brava.
Anch'io scrivo sempre su questa coppia, quindi se ti interessa passa dalla mia pagina perché ho scritto parecchie flashfick su di loro.
Un bacio Tess

15/12/12, ore 17:42

Ciao cara ^^
Drabble davvero dolce e carina, semplice e leggera da leggere.  Vorrei farti notare questi piccoli due errori:
'e donandole uno dei sorrisi più sinceri che ho gli dico' Qui avresti dovuto scrivere 'le dico', poiché Bra non un maschio. 'spero non gli sia successo qualcosa di grave.' anche in questa frase c'è lo stesso errore di prima, e in sé rovina anche la lettura. Inoltre ci sono alcune ripetizioni, ma per il resto complimenti, storia davvero carina ^^

Spero che tu non ti sia offesa.
Hika Uchiha

01/12/12, ore 23:10

Eccomi, (ancora ?!?!) eh si ancora qui!
Complimenti, Goten, posso? Hai fatto soffrire Bra e una figura di ... loffia, per non dire altro, svenendo. Ma che razza di uomo sei!? Reagisci!
G: Va a .... là ci siamo capiti
^^ Lasciamo stare va! Ancora complimenti, la piccola storia è ben costruita, brava. Un bacione grande,
Tua Ali :3 Nee-chan

07/11/12, ore 16:27

Ciao! La mia recensione è neutra perché l'impaginazione è sbagliata. Non si riesce a leggere chiaramente, è troppo piccolo. Manca il titolo e, magari potevi rendere la lettura più agile mandando a capo un po'.
Mi dispiace perché la storia è molto carina, anche se avresti potuto migliorarla, di certo.
La punteggiatura è inesistente. E poi hai sbagliato i pronomi! "E allora io gli dico" ma chi?? Goten dice a lui, sarebbe la traduzione, Bra è un maschio? Si usa il 'le'.
E poi non ho capito il perché di quel trattino all'inizio del titolo...
Ah! Il verbo essere coniugato alla terza persona singolare richiede l'accento grave, non acuto : è.

In ogni caso, come ho detto, la storia non è brutta. Tenta di migliorare ^^
Un bacio :**

Dafne~

06/11/12, ore 22:01

Bellissima, brava. Piccole ma sempre meravigliose storie su Goten e Bra. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/11/12, ore 21:37

wow mi piace molto ma è davvero brevissima, io non ti dico di scrivere un poema lunghissimo
ma era davvero un momento che meritava una ampia descrizione !! poi in mezza riga hai fatto
fare al personaggio 4 azioni tutte conteporaneamente questa è la frase a cui mi riferisco:
-Suono, apre la porta e mi fa accomodare nel grande salotto, prende una boccata d'aria e tutto d'un fiato dice "Goten sono incinta!" dopo la sua immagine svanisce nel nulla-
potevi ampliarla, descrivere molto di più il fatto che Goten fosse preoccupato o semplicemente mettendo i suoi pensieri che ne so: non mi ama più, è successo qualcosa di grave,
ha litigato con qualcuno?? ecc. quest'ultimo è solo un mio parere ...
adesso io non so se sei una new entry del sito, ma usa il codice HTML giuro che la storia è esteticamente bella e leggibile...nelle prossime storie le parti del dialogo distanziali dal racconto un esempio è:
una giovane ragazza dai capelli biondo oro, occhi smeraldostava uscendo dalla scuola, quando incrociò una sua cara amica.
" ciao come stai " disse una ragazza dai capelli biondi
"bene jessica e tu"rispose la sua amica corvina
cosi le due andarono nel bar della scuola per un caffè e spettegolare,come era normale fare per due ragazze della loro età. [...]
secondo me la storia diventa più ordinata e scorrevole anzichè mettere tutto insieme e poi non si capisce niente... Non ti preoccupare so che sei brava
Spero di non averti offeso in nessun modo e fai tesoro dei miei consigli e quegli delle altre autrici .
bacioni alla prossima !!!

pan_love_trunks

06/11/12, ore 19:35

Questa è la mia coppia preferita, anche se non cannon. Drabble davvero piccola (beh è una Drabble) ma a cui tu volevi e hai dato significato. Un Goten svenuto per la notizia e una Bra preoccupata per la sua reazione. Davvero molto carina

Ps:come reagirà Vegeta? Molto prevedibile