Ancora Si..
di blue1989

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/09/13, ore 22:15

Eccomiii..perdona il ritardo...sono stata un pò presa! Comunque...ecco che in questo capitolo spicca Ami..che è sempre pronta a dare una mano a chiunque, proprio come le sue compagne e forse ancora una volta i suoi adorati libri hanno saputo fornirle la soluzione. Anche se non è sicuro, una speranza si è accesa in ognuno di loro, soprattutto in Usagi, che a quelle parole, ritrova interesse per ciò che la circonda, volendo solo salvare Seiya. Credo che Usa senta il cuore molto in confusione, c'è Mamoru da un lato, ma il richiamo di Seiya è molto forte e lei sente che deve stare affianco di quest'ultimo e fare di tutto per salvarlo.
Molto bella la parte dove Taiki e Yaten sono al fianco del loro fratellino. All'inizio sono molto sconfortati e soprattutto non riescono ad accettare il fatto che uno come Seiya, sempre vitale e pieno di energie, sia li, fermo e immobile in un letto. Le cose sembrano proprio senza speranza, quando ecco che arriva una telefonata da Minako, che riaccende quel barlume negli occhi dell'argenteo, riferendo poi tutto al fratello, dove immediatamente di fiondano al tempio di Rei, per conoscere nel dettaglio tutta la situazione!
Usagi è molto contenta della speranza che c'è per Seiya, ma anche molto preoccupata..così ecco che le sue amiche come sempre sono li, pronte a sostenerla e a farle ritrovare la speranza, la speranza che forse Seiya può salvarsi. ritrovata questa fiducia ecco che la biondina ritrova la carica, credendo fermamente che il ragazzo può tornare a sorridere come un tempo!
Complimenti..i tuoi capitoli sono sempre più belli e interessanti e la storia mi sta piacendo sempre di più!!! Continua così...anche perchè Seiya me lo devi salvare!! Ahahahahah!! Un bacione! A presto!! =)

09/09/13, ore 21:51

Ehiiii eccoci qui! Scusa il ritardo, ma in questi giorni non sono stata molto bene! Comunque...il confronto tra Mamoru e Usagi è stato molto teso e il ragazzo ha espressamente fatto capire alla biondina che il suo comportamento l'ha olto deluso e che non si deve aspettare qualsiasi tipo d'aiuto da parte sua per Seiya. Lui non sopporta, questo è chiaro, visto la paura che lo attanaglia! Mi dispiace per Mamoru, ma spero vivamente che Seiya e Usagi si avvicinino!!! :D
Usagi capisce le decisioni del suo fidanzato e le accetta anche se a malincuore, visto che questa volta lui non sarà al suo fianco, ma nonostante l'amore che crede la leghi a Mamoru, lei non può tirarsi indietro e deve, anzi VUOLE stare accanto a Seiya e farà tutto ciò che è in suo potere per salvargli la vita!
Molto bello il sostegno che Rei da a Minako. Conosce molto bene Usagi e sa che non porterebbe mai eccessivamente rancore alle sue amiche, ma prima o poi riuscirà ad ottenere il suo perdono.
Nemmeno a farlo apposta ecco che le due si incontrano fuori dal tempio di Rei ed ecco che finalmente per Mina si presenta l'occasione! Ascoltandoa si e no, Usagi la perdona senza pensarci due volte, chiedendole scusa a sua volta per essere stata così aggressiva! Beh se non è amicizia questa!!!
Ora davanti a loro vi è l'ennesima battaglia, ma questa volta con una motivazione ancora più valida che porta il nome di Seiya.
Complimenti..io spero vivamente che questa sia la volta buona e che tu continui di questo passo! Mi piace sempre di più!!! Un bacione!! Spero di sentirti presto!!

04/09/13, ore 12:41

Ed eccomi quiiiii!!! Stasera recensisco l'altra perché ho bisogno di calma e concentrazione, ma ora in pausa pranzo possi commentare questo bellissimo capitolo!! Beh la situazione é peggiorata in tutti i sensi e ora le ragazze non sanno più davvero come comportarsi...Minako poi continua a sentirsi in colpa..e tutto quello che accade non l'aiuta di certo, soprattutto con l'arrivo di Mamoru, completamente fuori dalla rabbia a causa del comportamento inspiegabile della sua Usagi! Devo dire che un pò mi dispiace per lui, ma alla fine sa benissimo quale rapporto intenso e profondo ci sia tra Usagi e Seiya..colui che, come ha detto, ha sempre voluto portargiela via...ma d'altronde credo l'amore che li unisce sia molto forte e nemmeno il destino già scritto può mettersi in mezzo!! Mina da a Mamoru tutte le spiegazioni, causando ancora di più l'ira del ragazzo che si sente decisamente tradito dalla sua compagna...beh chissà cos'accadrà ora...lui é intenzionato a starne fuori, ma l'arrivo di Usagi forse cambierà qualcosa??? Per saperlo dovrò aspettare il prossimo capitolo!! Sono molto contenta che tu abbia aggiornato così in fretta...decisamente é un buon segno!! :) L'ispirazione ti é accanto!! Complimenti e ci sentiamo molto presto! Un bacio!

02/09/13, ore 12:47

Ehi ciao!! Ieri sera mi sono letta tutta la tua storia, poi però sono crollata! Eccomi qui ora a recensirti!! Beh che dire? Innanzitutto ti dico che io sono una SeiyaBunny sfegatata e per quanto mi dispiaccia per Mamoru...il quale é sicuramente un fidanzato perfetto, ma non é quello giusto per Usagi! xD Comunque...delirio a parte..la tua storia mi é piaciuta molto..Usagi che si allontana da casa per recuperare il tempo per con Mamoru é stata un'idea penso più che legittima, in fondo nel periodo di Galaxia sono stati divisi per troppo tempo e ora, secondo Mamoru, é il momento di fare un passo avanti! Anche se comunque tra loro c'é un fantasma del passato, ossia Seiya. Quel Seiya che Usagi ha difeso con le unghie e con i denti nel momento in cui il suo fidanzato ha osato dire la cosa sbagliata al momento sbagliato! Quello però che la biondina non ha ancora capito di se stessa é che forse Seiya significa qualcosa in più!! La scelta di Minako io non riesco a giudicarla in maniera così cattiva e atroce...bisognerebbe trovarsi nei suoi panni e vedere come ci si sarebbe comportati...lei ha agito per salvaguardare la sua principessa e credeva di fare bene (sarà che adoro sta ragazza come nessun'altra, ma proprio non riesco ad avercela con lei!!!) L'unico forse suo sbaglio é stato il voler fare tutto da sola e fare così scelte che non sempre vanno d'accordo con i suoi propositi...in fondo sanno tutte che Seiya e Usagi sono troppo legati e prima o poi sarebbe uscito comunque tutto quanto!
Parlando del moro...ho preso un colpo!! No eh!!! Non me lo far morire perché deve trovarsi finalmente con Usagi e lottare per conquistarla una volta per tutte!!! Poverino ma cosa gli é capitato??? E' tra la vita e la morte e ora più che mai deve tener duro, perché deve tornare dalla sua Testolina Buffa, la quale appena scoperta la verità subito si é fiondata da lui, lasciando Mamoru così..senza una risposta alla sua richiesta di sposarlo!! Uhm...le cose si complicano...Mamoru lasciato in disparte senza una spiegazione..chissà appena saprà che il motivo é Seiya cos'accadrà! Usagi che ora ce l'ha a morte con Minako e vuole fare di tutto per salvare il suo amico (chiamiamolo così!! xD) e tutto il gruppo che é nel caos più totale!!
Ho letto che hai iniziato da tempo questa ff...beh io ti auguro di ritrovare la fiducia e l'ispirazione per poterla continuare perché sarebbe un vero peccato lasciarla incompiuta...e poi..noi fan di Seiya vogliamo sapere cos'accadrà al nostro beniamino!! Ahahahah...complimenti davvero!! Un bacione e spero di sentirti presto!!

05/10/11, ore 17:02

eccomi pronta a recensire!!!visto che precedentemente di sgridai perchè l'avevi sospesa ora posso dirti che l'attesa è valsa davvero la pena, ma la curiosità aumenta sempre più!!continua presto mi raccomando!!! =)

11/08/11, ore 02:03

Ciao

La tua storia è bellissima e l'ho letta tutta d'un fiato.
La inserirò - sicuramente - tra i preferiti: spero solo che non mi faccia aspettare troppo tempo per leggere il prossimo capitolo.
Seiya è malato, ma di cosa? Questo mi sono chiesta durante la lettura.
Usagi riuscirà davvero ad aiutarlo? Spero proprio di si.
Non si è capito che sono una sua fans XD? Il problema è grave e la situazione molto delicata.
Cosa sta a significare la rosa gialla? Simbolicamente: invidia, ma non credo che sia questo il vero significato.
Come mai ha dato scariche negative a Mamoru?
Tante sono le mie domande e spero di ricevere al piu presto le risposte, con la lettura dei prossimi aggiornamenti.
A presto

10/08/11, ore 23:53

Che bello hai ripreso questa storia, ho sperato tanto che accadesse ed ora sono felicissima. Anche se sono passati quattro anni leggendo il settimo capitolo non sembra affatto passato tanto tempo per quanto è scritta bene.....pensare Seiya immobile su quel letto tra la vita e la morte mi mette tantissima tristezza; ma sono sicura che Bunny riuscira a salvarlo, il loro legame lo salverà!!!!

26/04/11, ore 19:08

Complimenti per la tua storia l'ho letta tutta d'un fiato, noo povero Seiya non può succedergli nulla di male. Spero che il loro rapporto già stretto diventi qualcosa di più forte.. spero aggiornerai presto!!!! :)

09/05/08, ore 10:48

ciao!!finalmente hai aggiornato!!scusa se recensisco appena adesso,ma è da un secolo che non entro più su EFP!anche io ho qualche problema a continuare la mia fic,ma prima o poi la aggiorno!XD ma che cos'ha il mio seiya??sigh...poverino!!neanche io mi aspettavo questa intesa tra yaten e usagi,devo dire che mi ha un pò sorpresa,xò,vista la situazione mi sembra un pò normale che sia così!infatti yaten vuole bene a seiya perchè è suo fratello,mentre usagi vuole bene a seiya,perchè fra loro c'è sempre stato un rapporto molto "intimo";spero che questo rapporto si trasformi in qualcosa di MOLTO più profondo!! aspetto il tuo prossimo aggiornamento!ciau by Eli

03/05/08, ore 10:50

Beh ho letto fin qui tutto in un colpo e devo dire che mi ispira molto come fic... Quindi... ti prego aggiornaaaaa ^^ Sciaoo

12/04/08, ore 15:23

ke dire???io sn un'eterna romanticona e queste storie mi commuovono tanto.quando si tratta di storie ta usa e seya ke io adoro nn posso fare a meno saperne di + sulla continuazione. continua presto!!!

25/03/08, ore 09:34

Non preoccuparti ho il tuo stesso problema....comunque molto intenso questo capitolo, non avrei mai immaginato Yaten ed Usagi insieme a parlare di cose così commuoventi....spero che l'ispirazione venga presto. Dany

25/03/08, ore 09:34

25/03/08, ore 07:54

che bello sei tornata!!! non vedevo l'ora di leggere questo capitolo...anche per cercare di capire qualcosa in più. Allora...Seiya sta male...e io dico "Allora?!!?!?!?!?"....che rottura sto ragazzo! rovina sempre i momenti migliori! Usa non dare di nuovo la vita per lui...dai...non se la può cavare da sola e poi effettivamente, se sta male...Usa che può farci? mi raccomando non sparire! un bacio vale

01/02/08, ore 23:16

Ciao la tua storia mi è piace molto e sono impaziente di scoprire l'esito!Ma come mai non la continui più?! Sono passati diversi mesi da quando hai pubblicato l'ultimo capitolo! Sai è davvero un peccato se ti fermi! Bhe comunque complimeti! bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]