You wanna be my friend or my enemy? Make your choice.
di Backwards

18/12/12, ore 22:41

Eh eh, amore in vista! xD
Larry, porcellino! Che mi combini ?!
Anche questo capitolo è stato molto interessante. Alcuni piccoli dettagli:
1. Non si scrive reaggae, ma reggie... Sempre se intendevi questo;
2. Non si scrive shoccata: se la metti all'italianizzata si scrive "Scioccata", se la vuoi scrivere alla americana, scrivi "Shockata".
Per il resto tutto bene e continua così :D Aspetto il continuo e questa volta lo leggerò subito :D

18/12/12, ore 22:32

Ciauuuuu!!!
Scusami se ti ho fatto aspettare così tanto, ma finalmente eccomi qui a leggere la continuazione... :D
Sai che scrivi benissimo ? :S E non lo dico così per dire...
Uh, una festa...! Chissà, chissà, chissà... Che cosa accadrà? xD Vado a leggermi il capitolo Eight! Bye bye

Leobubo

P.s. "Maniaco del cazzo!" troppo forte xD

08/12/12, ore 15:57

Eccomi approdata al secondo capitolo :D.
Ciao Polvere di Stelle!
Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto, anche se era di passaggio.
Sarà il tuo modo di scrivere e la storia che sembra davvero interessante, perché mi sento così impaziente di continuare!
Il campus l'hai descritto così bene che riesco a vedermelo nitido e così la preside (che non mi convince molto, sembra che nasconde qualcosa ù.ù).
E per quanto riguarda le compagnie di stanza, mi sembrano simpatiche e particolari!
Volevo farti una domanda di curiosità: dove hai preso il nome Shuoni? Non so se mi sbaglio, ma mi sembra orientale :). E' davvero bello, mi piace il suono che produce la bocca quando lo si pronuncia :D.
Be', mi vedo costretta a fermarmi, perché devo continuare!
Mi trovi al prossimo capitolo!

Un bacione,
Selyne

07/12/12, ore 16:41

Ciao carissima Stelle!
Innanzitutto Complimenti con la C maiuscola!!!!
La storia mi è piaciuta e ispirata solamente leggendo la presentazione ben fatta che cattura immediatamente!
Mi sono sempre piaciute storie horror su campus o collegeche  i protagonisti sono costretti a frequentare!
La protagonista, Shouni, mi ha colpito tantissimo! Ho sempre amato le persoe che sono burbere fuori e care dentro :D.
La madre è una delle classiche, e il padre non mi ha colpito particolarmente, perché non degna di un saluto la figlia!
Bryan invece mi piace :). E' il fratellino che vorrei, quello che provoca dispetti per farmi arrabbiare, ma che in fondo mi vuole bene!
La scrittura è semplice, molto corretta e scorrevole, complimenti! :D.
Bene, per ora mi fermo qui con l'analisi, sennò ti faccio addormentare!
E' solo che mi piace commentare passo per passo ciò che mi è piaciuto e rimasto del testo che leggo :D.
Bene, se vuoi scusarmi, corro a continuare!
Al prossimo capitolo!

Un bacione,
Selyne

14/11/12, ore 21:34

Rieccomi!! (Spero non ti dia fastidio che in ogni capitolo io recensisca D:)
Come sempre, ma forse dovrei smetterla di ripeterlo, non ci sono errori. xD
All'inizio di questo capitolo, mi è piaciuto molto come hai mischiato la comicità con il genere horror (o forse non lo hai fatto nemmeno a posta o.O).
Comunque davvero bella la continuazione. Ho notato, però, che questo capitolo l'hai fatto un po' più piccolo del solito. Ti consiglierei di farli anche un po' più lunghi... ma questo è solo un consiglio, sei tu la scrittrice e decidi tu la lunghezza. :D
Non mi divago troppo e ti saluto.... xD

13/11/12, ore 19:47

Eccomi :)
Come posso iniziare? Ah, sì. Bellissimooooooooo!!! Troppo bello. xD Non lo dico così per dire...
Todd mi sta già simpatico, essendo anche io un giocatore di Call of duty e di Minecraft. Comunque, torniamo alla storia.
Scritta davvero bene e in ottimo modo da leggere: semplice e di facile comprensione. Non ho ancora letto il sesto capitolo, ma di sicuro sarà stupendo. xP
Poi volevo chiederti perché pubblichi sempre due capitolo alla volta. Non è che non si possa fare, anzi, sei libera di fare quello che vuoi, ma mi sembrava strano.
Scusa la mia curiosità e adesso mi precipito a leggere la continuazione. Ancora brava e un saluto... xD

09/11/12, ore 22:38

Yupphi! Finalmente iniziano gli omicidi. Sono contento, non che io sia un assassino. xD Comunque, molto bene. La continuazione è molto bella e interessante. Scopriremo chi è il morto nella prossima puntata. Basta frasi stupide! Mi è molto piaciuto e aspettò lo svolgimento nel capitolo successivo. :) Ancora brava e un saluta da...

09/11/12, ore 13:27

Figa sono il primo xD Cavolo se mi sta piacendo, non mi sta per niente annoiando, anzi, anche se non prende pieghe horror credo mi piaccia comunque. Mi ritrovo molto nella protagonista, insomma Iron Maiden, Linkin Park, chitarra e bungee jumping dal ponte di Brooklyn e credo che questi fatto mi aiutino ad apprezzare di piu' la storia. Non ho trovato errori di grammatica anche perchè la storia mi aveva attirato a tal punto da non farci caso. Una buona caratterizzazione dei personaggi, ognuno ha un carattere ben preciso e distinto, avrei voluto solo una descrizione della camera di Shouni piu' dettagliata. Attendo con ansia il prossimo capitolo.

08/11/12, ore 16:32

Wow, bella storia! Davvero interessante e avvincente anche la trama. Io odio i campus e per fortuna non ho mai avuto l'onore di assaporarne il soggiorno. xD Bellissima e non ci sono ne errori di grammatica ne di ortografia: ho solo notato una "A" in più nel primo capitolo, quanto il fratello della protagonista suona il "CAMPANELLO" del suo amico Darren. Solo questo e poi basta (era di sicuro una svista). Comunque molto bello e ancora brava. Questa va tra le seguite. :)

06/11/12, ore 21:02

Bell' inizio, potevi metterci un po' di suspance... belli anche i personaggi!!!!! XD Io credo che tu debba continuare perchè questa storia mi ispira... anche molto!!!! Se vuoi puoi vedere le mie storie e commentarle ( anche tu dirai che i capitoli sono corti)!!!! XD Comunque prova a continuarla e se non ti piace toglila pure!!!! GUFOALDO