Tonight let's get some
di imperfect_me

11/02/13, ore 19:44

Ma cciaooo!
Eccomi finalmentee!
Quindi ettore e Darcy si sposerrano..
Oddio mi sembrava che zayn le diceva di sposarlooo!
Invece è per essere il capo cameriera!
Aahha
sei bravissima!
Kmq se vuoi ho aggiornato!
Passa se vuoi ;)
aggiorna presto :)
xx GIorgy

10/02/13, ore 15:19

belleeee!!
E' bellissimo questo capitolo,anche se non c'è nessun colore prugnoso è un capitolo tutto attaccato (?) se non ve ne siete accorte!!
Coooooooooomunque,brave brave mi piaace, anche se ci sono rimasta malissimo quando c'era una targhetta in quella scatolaa (vivo ancora nel mondo delle favole,lo so u.u )
Aspetto,con ansia, il prossimo capitolo c:
Un bacione.
-Maki
ps. vi seguo su twitter (@unmissable_)

13/01/13, ore 04:02

Nononono DEVO sapere come continuaaa,non potete lasciarmi cosi
DEVO SAPERE DI COSA SI TRATTA QUESTO ANNUNCIO AHAHAHAHHHAA.
Vabbè,siete bravissime ragazze,complimenti.
Descrivete i momenti e le situazioni dei personaggi benissimo tanto che mentre leggo mi metto nei panni del protagonista (è una cosa stupida lo so).
Comunque brave,ancoraaa
Aspetto il continuoo c:
-Maki

12/01/13, ore 22:49

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

12/01/13, ore 22:14

Bellissimooo stupendoo!
Madooo quale sarà la notizia????
Dovete aggiornare presto questa volta ù.ù
Siete bravissima ;)
kiss
xx GIorgy

24/12/12, ore 16:13

Ciaoooooooo...
Devo assolutamente continuare la lettura... ;)
Cavolo la sua amica ha un carattere pepato (?)
Bacionissimi
Maggie
c: Continuo a leggere

23/12/12, ore 22:25

Ma è bellissima sta storiaaa c:
Mi fate morire dal rideree ahahah!
Vabbè,è decisamente stupenda, aspetto il continuo ragazzee,continuate cosii c:
Un bacione,

GIorgy♥♥

22/12/12, ore 12:18

Giaoooooo
ahaha
molto bellaa qst FF passo avanti ù.ù
xx
Giorgy♥♥

12/12/12, ore 19:38

Voi scrivete da Dio.Se non continuate vi amasssssso ! (?)

P.S. Vi scrivo qui perchè non mi fa commentare al quarto capitolo non so perchè .D Passate da me se vi va :D

Secondo me potreste evidenziare i dialoghi con il grassetto.
Due volte solo non ho capito chi parlava :D

Avete delle grandi potenzialità :D
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 08:01 pm)

storia stupenda ^.^ continuate così
non vedo l'ora di leggere il seguito

bravissime ragazze mi piacciono un sacco tutte e due le parti ;) continuate così e mi raccomando mettete presto un altro capitolo! :) :)

21/11/12, ore 20:29

ehi  ragazze avete visto che ce l'ho fatta!!!!! Comunque in fatto di one direction siete imbattibili...state andando alla grande  :) CONTINUATE COSì CHE QUESTA FANFICTION VI STA USCENDO DAVVERO BENE

ps METTETE SUBITO L'ALTRO CAPITOLO!!!

09/11/12, ore 21:45

Indovina chi sono ?! AHAHAHA Allora il capitolo mi piace tanto tanto *-* niente da aggiungere, voglio il seguito ora è.é :D