Finalmente soli
di Alektos

17/09/12, ore 14:19

ahahahhahahha geniale!si sa che il cioccolato è il punto debole di Remus,però lui dovrebbe sapere che condividere la casa,e anche la vita a dire il vedro,con un auror ben addestrato e moooooooooooooooolto furbo ;)

10/11/11, ore 21:49

Oooh, ma che carina!! E' davvero bella, semplice e divertente!
E poi la frase iniziale, "Pomeriggio da lupi", è mooooolto ironica! XD
Hai saputo giocare bene su un particolare che, almeno a me, è rimasto sempre impresso, quello di Lupin e la cioccolata data a Harry sul treno: mi sono sempre chiesta se il professore non avesse una passione particolare per il cioccolato ^^

30/06/09, ore 22:25

Davvero divertente :D
Grande Tonks che becca il maritino xD

20/02/09, ore 17:22

Piccola perlina umoristica davvero molto carina! Ben fatto! ;)

28/07/08, ore 12:38

Davvero molto carina!! Spero di trovarne altre simili.. corro a vedere!

27/11/07, ore 18:01

Un gioiellino!

28/08/07, ore 13:55

semplicemtne geniale dico davvero!! remus cioccolata-dipendente è unico!

30/07/07, ore 18:43

prima FF Tonks/Remus che leggo dopo il libro, non devo neanche dire che l'ho letta con il magone, immagino tu lo possa immaginare. Bella! Quando lui tutto contento apre la scatola e si trova il bigliettino... è spettacolare sarebbe stato da vedere la sua espressione. Tonks è mitica. ciao

02/07/07, ore 12:22

Non saprei... è dolce! Bravissima... stupenda.

24/05/07, ore 23:21

Sì, mi piace molto, decisamente. Non avrei potuto scriverla meglio neanche ci fossi rimasta sopra anni. Sono felice che l'idea non sia rimasta in un angolo remoto del cervellino e sia diventata realtà. Povero Remus, oltre al danno la beffa... il pezzo dove Tonks gli dice anche quale cioccolata comperare, dopo che gliel'ha mangiata tutta è davvero una genialata! Breve ma efficace, assolutamente perfetta!

24/05/07, ore 19:30

Ahahaha! Bellissima! davvero fantastica!!!! mi ha datto troppo ridere! complimenti!

24/05/07, ore 15:11

Ma che carina! E' simpaticissima tutta la cosa e alla fine non sono riuscita a trattenere una risata... complimenti...

24/05/07, ore 14:46

Molto, molto carina! Confesso di apprezzare particolarmente la coppia, nonostante un pizzico di gelosia; fic rilassante, scorrevole, ben scritta (solo in un paio di punti, ad esempio quando Lupin cerca le chiavi, ci sono delle ripetizioni; prova a farci caso ;))Brava!^^