They don't know about us.
di hemmosweety

04/12/12, ore 17:25

ciaaaaaaaaaooooooo(?) allora sono sempre io AHAHAH beh vuoi un opinione sui capitoli?! ecco cosa penso: non sono per niente belli! anzi... sono bellissimi come sempre c; cnksmdkxnwo mi sono appassionata alla storia! dkajkfkvkd continua presto vkskd bacioni mélanie c: (se vuoi passa dalla mia ff, mi farebbe piacere se la recensissi)
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 05:29 pm)

23/11/12, ore 22:16

Aloha bellissima.
ho trovato la tua storia per caso,e me ne sono subito innamorata.
spero davvero che continuerai presto.
insomma,so che sei a Vienna e tutto il resto ma..I can't wait.
ok,me ne vado.
love you <3.

19/11/12, ore 22:49

bene siccome sono la prima che recensisce questo chapter 8, voglio un nobel! Bene dopo la piccola parentesiche posso dirti? Il capitolo é bellissimo come tutti gli altri e la storia molto djnsbdjdjd percui COMPLIMENTI! Bacioni Mélanie (se vuoi passa dalla mia FF) c:

17/11/12, ore 23:35

Continua appena puoi che sono curiosa. Mi piace molto la storia c:. Baci Mélanie :*... (passa a leggere la mia FF se ti va c: )

14/11/12, ore 21:22

MLMLMLMLMLML che cosa succederà?!
ahahahah ti ordino di continuarlo! :D
stupendo, fantastico sakhdbi

xx

11/11/12, ore 17:10

ALOORA COME INZIARE...
Io solitamente recensisco in 3 fasi:
la prima rigurda linguaggio, modo di scrivere... :

la storia è molto originale e mi piace tanto, anche il tuo modo di scrivere mi piace, scorrevole e semplice da leggere. Mi piace tanto anche per il fatto che non usi un linguaggio troppo fine o raffinato, ma uno accessibile a chiunque.
la seconda riguarda i personaggi

I personaggi che ho avuto modo di incontrare nel corso della storia mi piacciono, Allison mi sà di piccola ribelle e questo mi piace, sono sempre stata particolarmente attratta da personaggi così.

la terza (e ultima) parte riguarda la storia in sè per sè

La storia è la parte che peferisco, molto originale e piena di colpi di scena. L'unica parte che dovresti secondo me rivedere è il pezzo nel quale Allison e Mr.Malik si danno alla pazza gioia perchè non è molto capibile, questo ovviamente è solo un consiglio da parte di una lettrice e futura scrittrice.
Con affetto Liza

10/11/12, ore 13:54

ciaooo :D ho appena letto tutta la tua storia e mi piace molto, sul serio :) è diversa dalle altre, mi ha colpita subito
non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, spero moooolto presto yayayyayaa :)
baci a presto
littlethings1D