L'eroe dello Sharingan ed il più bel fiore di Konoha
di _Rael_89

12/09/08, ore 22:53

Avevo voglia di rileggerla; tutto qui. E ho voglia di KakaKure! ç__ç Brava Rael! *_*

29/05/07, ore 21:15

anche this chappy e bellissimo , capisko kurenai a davvero paura per il suo bimbo , ma è comprensibile , sn le paure di una madre e di una donna che ama......... me lo immagino gia l'erede di kasa hatake bellezza come il padre e solo qualche cosina della madre . Mi è venuto un atroce dubbio , nn è che mi fai morire il mio amato kakashi ? Ti prego dimmi che mi sbaglio , ma nn lo farai (vero ? nd me ) ( nn ti svelo niente nd tu)( cattivacia nd me ). Sono contenta che la kakashi x tsunade si avvicina , scommetto che sarà bella come questa storia....... Mi rccomando aggiorna presto. Ciauz

29/05/07, ore 17:39

Ma che bello! Baby Kakashi in arrivo! Sarebbe bellissimo coi capelli di Kakashi (a mo' di spaventapasseri ^__^) e gli occhi di Kurenai... che bello! Grazie dei complimenti! Sono davvero contenta che ti piacciono!!!^___^ Baci8! Isa

Irene Adler
29/05/07, ore 16:12

Come potevo non recensire questo fantastico capitolo? Bello, bellissimo, non c'è che dire mi è piaciuto davvero molto. Tutta questa fic mi è piaciuta^^!Kakashi è un personaggio che adoro(ma questo lo sai gia^^) e Kurenai è molto dolce. Maschio o femmina? Io non so proprio chi dei due...sarebbe carino un mini Kakashi che scorrazza allegramente con i genitori... Per la mia raccolta dovrai avere un pò di pazienza, perchè ho un pò di impegni a scuola(purtroppoT.T) e devo aggiornare l'altra mia fic. Nel frattempo kissoni super!Irene Adler

28/05/07, ore 15:37

Ma cha carini! In effetti farebbero una bella coppia... povero Asuma... sigh, divento triste se ci penso.. sob.. Baci8! Isa

27/05/07, ore 22:44

Questo chappy e miticissimo , meriti un elogio speciale ! Kakashi è davvero tenero , beata Kurenai ………….. , poi è un vero spasso quando va nel pallone all’ annuncio per il lieto evento ! Devo dire ke come genere ho sempre visto le Kakasaku le kakaanko e anche le kakasasu ( si trovano in giro , nn ti preoccupare ke si trovano ) , comunque continuando a leggere la storia devo dire ke mi sto abituando anche a questa coppia. Sn davvero felice ke tu abbia preso in considerazione una kakashi / Tsunade , so che nn prometti niente , cmq si spera. Aggiorna presto mi raccomando ciauz.

27/05/07, ore 21:48

Bello anche questo chap! Sono così dolci insieme^^...Kakashi a petto nudo con solo i pantaloni del pigiama O____O sbav! Troppo carini quando si annaffiano e Kakashi casca giù dal pero quando Kuranai gli dice che è incinta!XD Ripeto che questa coppia è insolita, io Kurenai l'ho sempre vista bene con Asuma...però questa ficcy mi piace proprio! Aspetto il prox chap, kissoni Irene Adler

24/05/07, ore 21:11

Sai devo dirti che anche a me piace molto questa coppia...io Asuma non lo sopporto ^__^...comunque te la stai giocando bene, questo primo capitolo non è male, spero che tu possa aggiornare in fretta, sono curiosissima

24/05/07, ore 20:06

Ciao!Che bello: una nuova ficcy! Sono proprio contenta!... sigh... povero Asuma: a me stava simpatico... era un grande!!! Grr... odio Hidan!! E povera Kurenai! Mi raccomando aggiorna presto: sono troppo curiosa! Baci8! Isa

24/05/07, ore 16:16

Diciamo che è interessante , insolita ma interessante ! NN avevo mai pensato a questa coppia sinceramente , ma anche così nn male.... O cielo mi e venuta in mente una kaka tsunade , come sarebbe secondo te ?( da perversione chiaro nd tu ) NN ti annoio oltre cmq aggiorna presto e continua così. ciauz

Irene Adler
24/05/07, ore 16:05

Uhm....interessante questa fic...mi piace...si si^^!! Il paring non è di certo fra i miei preferiti (preferisco le KakashixMe XD!!), ma la storia è molto originale, soprattutto il contensto in cui la ambienti. Descrivi molto bene i sentimenti di entrambi, non posso che farti i complimenti!!Kissoni Irene Adler