Real Life - We are here
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

08/04/13, ore 23:56

OMH Rukia e Sasuke ahahahahahahahahahahahhahahahaahahahah oddio troppo forte ahahhahahahaha! Da dove ti è venuta fuori questa coppia O.o
Cmq bel capitolo...certo secondo me Urahara lo hai fatto un po' troppo severo ma mi è piaciuto lo stesso! il piccolo Uchiha secchione ci sta alla grande anche se non ho capito una mazza di quello che ha detto ;)
La scena dell'ospedale molto bella e mi fa strano vedere Aizen così carino e coccoloso, si fa per dire!
Brava continua presto XD

13/03/13, ore 21:57

ok da premettere sei un genio!!!!! ahaha fantastica questa ff XD
Il primo capitolo è qualcosa di spettacolate...intanto mi piace la coppia Aizen-Tsunade e poi Jiraya professore di fisica ahaha *rotola* molto bella quella scena dei due spioni e del rimprovero del sensei anche se non approvo la coppia Ichigo-Inoue ma fa niente!!! Spero vivamente che naruto me l'hai accoppiato con Hinata!!!!
Un po' meno bello il secondo capitolo, forse perchè era un po' troppo confusionario...troppi personaggi o boo nn saprei....ahaahah che le coppie che hai tirato fuori sn assurde ma forse potrebbero starci anche se Kurenai doveva stare con Asuma!!!! E poi oddio grimmjow un giocatore di basket ahahaaaa....la migliore di tutti è stata mastumoto ahaha bellissima!!!
Bene continua così e al prossimo capitolo XD

07/02/13, ore 23:06

Mhm, le cose si fanno interessanti! Hai creato coppie che io non avrei mai pensato! Aspetterò il seguito per vedere come andrà a finire il matrimonio, anche se, se ho capito bene, Kisuke non ha ancora proposto a lei di sposarsi, è solo unpensiero di lei.

06/02/13, ore 16:21

Mi piace! Come inizio è bellissimo! Sono molto incuriosita dal seguito ed aspetterò che aggiornerai! Davvero mi piace :)