Dan Love Fables
di Minari OppaRi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/15, ore 10:40

Ciao Darkdan quest'ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Sei bravissima a scrivere!! Questa storia su Bakugan e specialmente sulla mia coppia preferita Dan x Runo lo apprezzata molto e sono contenta di averla aggiunta nellrmie storie preferite e aver aggiunto te come autrice preferita!! Spero che continuerai con questo tuo splendido talento!!! ciaoo! BY mirella99 ❤❤❤❤💙💙💙💙

14/07/14, ore 16:20

Darkdan aggiorna al piú presto questa raccolta di bakugan é super bellissima specialmente i capitoli che parlano di Dan e Runo!!! Ciaooooooooooo!!!

30/04/14, ore 16:06

salve, ddk. io sono una nuova arrivata. Mi chiamo lady8000 e devo dire che questa raccolta mi è piaciuta. di fatto è molto romantica e mi ha fatto sospirare. comunque posso consigliarti che se vuoi sapere di più su di me, controlla la pagina. c'è una saga che ti aspetta. tua lady8000

19/09/13, ore 20:33

Ma ma ma che amore çwç se la serie non fosse diventata così ripetitiva l'avrei portata avanti fino a quel punto... (che mi sono spoilerata lol), davvero un peccato, la prima per me resterà sempre la migliore (anche se New Vestroia fa percepire di più il loro rapporto).
Dan caro, se non ci fosse Runo tu cosa faresti? Niente, ecco C:
Davvero carina, stai pian piano migliorando, mi fa piacere :3
Kiau

08/07/13, ore 23:30

Ahw, che dolci.
Finalmente hai aggiornato °w°
Che bello, Card Captor Sakura era il mio anime preferito da piccola <3 e guardali, stanno benissimo vestiti così.
Quell'idiota di Dan ha sempre da ridire, ma cosa ha da lamentarsi con una bella ragazza azzurra (?) che gli ronza intorno, mah, chi lo capisce è un genio.
Spero di farcela anch'io, pensavo di avere più tempo in estate e invece mi distraggo >.<
Babbene dai, alla prossima, kiau :3

02/05/13, ore 22:12

aw maccheccarini li amo <3
"Oh Dan my prince" ahahaah non ce li vedo proprio xD ma un po' di romanticismo farebbe bene anche a loro ogni tanto òwò
mhhh sei migliorata leggermente nella descrizione, spero che in questi due mesi in cui io ho cazzeggiato facendo la menefreghista ti sia allenata ancora ^u^
COSPLAY? cosa, devo assolutamente leggerla mi incuriosisce troppo aahahaah
Allora ci sentiamo alla 30° flashfic di questa raccolta c:
Continua così, ciauuu

06/04/13, ore 20:54

Buonasera, Darkdan! :)

È dal primo capitolo che seguo questa raccolta, e devo dire che mi piace un sacco!
Non sono riuscita a recensire tutti i capitoli dedicati a Dan e Runo (la mia coppia preferita), anche se volevo tanto...spero non ti dispiaccia :(
Di questo mi ha colpito l'immagine: davvero molto bella! ;)
Sei un portento a scrivere cose fluff, veramente! Usi delle espressioni magnifiche, in tutti i capitoli.
Non ho notato errori né ortografici né di altro genere, complimenti!
Spero che continuerai a scrivere perché sei davvero molto brava! (mi sa che te l'ho già detto in un'altra recensione...)
Mi auguro che ti piacciano i colori della recensione! ^^ Alla prossima :)

_freshouse

15/03/13, ore 15:45

AHAHAHAH Se c'è una persona gelosissima quella è Runo!
Arrivata a questo punti vorrei darti qualche consiglio, quando scrivi prova a rischiare di più, cerca molti modi per stupire il lettore, arricchisci il testo. In questo modo anche descrivendo semplici azioni otterrai un ottimo risultato! So che non dovrei dire certe cose visto come sto mandando avanti la mia storia...Ma comunque spero di esserti stata utile c: Spesso quando recensisco ho l'impressione di dire solo idiozzie :I

15/03/13, ore 15:38

Eh furbetto Dan!
Hanno le idee di romanticismo totalmente differenti.
I luna park sono un po' il loro simbolo, la litigata che si fecero la prima volta è stata epica! xD
awawawaw vado a recensire il prossimo
Ciaociao
Alchemy

*Si rintana in un angolo*
Si, sono tornata per vostra sfortuna, a quanto pare i miei ritardi cominciano a farsi sentire anche nelle recensioni lol
...
absklsbvfsbcnveiofuytovfolur In questo pezzettino hai interpretato bene il ruolo di Marucho, ma non credo che Shun sia il tipo da litigare con Ace per Dan... Magari starebbe in silenzio aspettando il momento propizio per agire... Ma chissà, è solo la mia opinione XD
Vado a recuperare il tempo perso, perciò corro a recensire le altre (che ho già letto tral'altro c:)
Ciao ciao

21/02/13, ore 22:38

ahahahahahah cavoli che strano pairing x°°D ok, da questo ho capito che in codesta raccolta ne vedremo di cotte e di crude ù_ù
Forse non dovrei ridere...ma è Marucho che è divertente xD quando c'è lui rido anche nelle scene più tristi, giuro! xD
ok basta, basta :°)
Ci vediamo alla prossima :3

20/02/13, ore 09:51

Oddio non mi ero proprio accorta che avessi aggiornato °A°
awww che dolce >w< siete carissimi, ora continuate a baciarvi ò_ò
ahahahahahahah
Mi è piaciuta anche la tua interpretazione del primo bacio <3
il titolo della shot seguente mi incuriosisce parecchio :]
non vedo l'ora di leggerla,
ciao ciao

07/02/13, ore 22:33

Ooh x°°° Devo dire che Runo mi è sembrata davvero sexy quando ha detto “Sforzati di essere educato quando siamo con altre persone e tieni il tuo lato maleducato solo per me. Mi piace da impazzire”
AHAHAHAHAHAHAH questa non me l'aspettavo proprio xDD
Dan sarà rimasto di stucco x°°
Oa ai iendo, uno? ma che cavolo ha detto? o.o
AAh che idiota xD
Su Dan, per Runo qualche sacrificio si può anche fare ;)
Ci sentiamo alla prossima, bye!

30/01/13, ore 17:13

aahw <3
"Come il fuoco diventa sempre più chiaro con l’aiuto della luce, Daniel riusciva a migliorare di secondo in secondo tramite il sostegno della combattente Haos." bellissima questa frase! *O*
Cavoli se hanno molte cose in comune! Tralasciando la passione per la battaglia sono anche entrambi due testoni XD
:3 ci vediamo al prossimo aggiornamento, stavolta è meglio se mi metto anch'io a scrivere seriamente altrimenti finirò per aggiornare l'anno prossimo..
^^"
ciao ciao!

23/01/13, ore 20:49

Ahw! Che capitolo originale! °O°
Vuole solo far bella figura, guarda che leggere è importante, sai?! (si leggo, leggo..nd Dan)
x°°
Ok meglio se la smetto..
Mi è piaciuta molto l'idea del libro ^^
Che bello il prossimo capitolo è DanxRuno °ww°
Lo aspetterò con ansia! >w<