Hall Of Fame
di Jopsy

19/11/12, ore 13:21

ç__ç hai fatto morire Natsu...
Nee-chan... Perchè?!
No, ma vabbe come storia mi è piaciuta ;)
Sei riuscita a descrivere il dolore di Lisanna e va bene,a presto ^ ^

07/11/12, ore 19:29

Eccomi, come sempre ;)
È dall'ora di pranzo che cerco di leggere questa storia, ma tra i marmocchietti del catechismo, i compiti, l'interrogazione d'inglese di domani, mia madre che vigila sui miei compiti d'inglese, l'idraulico che gira per casa, io che devo andare in bagno con l'idraulico che gira per casa, beh, è stato un po' più difficile del previsto x°)
But now, dal momento che sono qui, inizio subito a darti il mio giudizio ;)
Come sempre, hai scritto questa flashfic in modo impeccabile, chiaro e preciso. Gli argomenti di questa volta sono più profondi rispetto alle altre storie da te scritte sulla NaLi, poiché in "Hall of Fame" hai accennato alla morte di Natsu vista dagli occhi dell'albina, situazione a cui, sinceramente, non avevo mai pensato; e forse è proprio perché non era mai passata per l'anticamera del mio cervellino bakato che l'ho trovata interessante e, se ci credi, anche stimolante.
Bella, ci è piaciuta :D
*cerca il tasto "Mi piace"*
Inoltre, questa volta conosco anche la canzone ( ;P ) e ti posso dire con assoluta certezza che l'hai scelta veramente a pennello *^*
Inutile dire che devi continuare così! È sempre un piacere leggere le tue NaLi, anche dopo tanti tanti troppi imprevisti x)
Ciauz :D
karikeehl

PS: ho ascoltato anche la canzone che mi hai consigliato, "Kiss me again". Sì, mi piace proprio :) E poi, è trooooppo perfetta per Natsu e Lisanna *ww*