Perché Weasley è il nostro re...
di Angele87

LuLu
29/06/04, ore 13:37

Eccomi qui a recensire un'altra delle tue magnifiche ffc!! è stupendissima!! Un bacione ! Lù§

Isable
26/06/04, ore 13:13

Che teneraaaaa!!!Davvero molto carina!!!POi oltre tutto la coppia Hermione/Ron è la mia preferita dopo Draco/Ginny...quindi promossa!!!E niente ortaggi solo mille complimenti!!!!Bye,bye=)

Ly
26/06/04, ore 11:35

Che dooooooolce!!! E' davvero una storia dolcissima, complimenti! Naturalmente adoro questi due e tu li hai resi così bene... E' una storia semplice ma tenereissima, mi piaciuta davvero tantisssimo. Povero Ron caro, amareggiato per il suo insuccesso, ci voleva proprio Herm, eh! ^^ Bellissima la parte in cui lei gli sputacchia in faccia tutto quanto =^.^= ancora complimenti, complimenti!!! E un baciottone, Ly

Markus Malfoy
26/06/04, ore 10:19

devo dire che è piaciuta molto questa storia (ma cosa???? va a scegliere quel Barbone di un Weasley! ma andiamo! si veste con i sacchi dell'immondizia, è tonto brutto e puzza, nn può certamente competere con Me Nd Draco <.< scusa perchè te la prendi tanto??? sarai mica geloso?? Nd Me O//O cosa?? io?? Ma quandomai??? Nd Draco seeeeee ^_- Nd Me) anche se personalmente nn stimo molto Ron.... GLORIA AL SIGNORE OSCURO Markus Malfoy

Ninfea
25/06/04, ore 23:48

Bella,bella,bella! E' proprio bella(se ancora non si era capito)! Complimenti! un bacio!

*Mary*
25/06/04, ore 22:20

Molto carina!!!

*Mary*
25/06/04, ore 22:19

Molto carina!!!

Hermone91
25/06/04, ore 21:48

Bella, veramente. Complimenti, sei proprio brava. Ora vado a scrivere una ff che mi sta frullando nel cervello. Baci Herm

25/06/04, ore 21:36

è stupenda! la coppia r/h è bellissima... descrivi queste situazioni romantiche così bene.. prima ginny/draco ora loro due... continuo a dire che sei bravissima complimenti!!

Dalila
25/06/04, ore 21:17

bellissima, mi è piaciuta tanto! ^^ già leggendo il riassunto avevo capito quali fossero le battute che ti avevano ispirata... complimenti! ^^

estel21
25/06/04, ore 20:54

questa ff mi è piaciuta tanto,forse perchè ron e hermione sono la mia coppia preferita,e spero che anche nel libro di harry potter si mettaano insieme .complimenti anche per lo stile e la semplicità dei sentimenti

^Nene^
25/06/04, ore 20:49

ohohohoho t adoro x il solo fatto ke scrivi ff sulla mia coppia preferita, anzi straultramegapreferita!!!!! E poi le scrivi così bene... grazie grazie grazie grazie grazie!!! Anke se ora insieme a loro mi piace molto anke 1 altra coppia... Xkè mi ricorda molto loro 2! Maggie e TJ!!! ^__^ Sei grandiosa nello scrivere!!!! (E nn sbagli nemmeno più i congiuntivi!!! ;-) ) Grandissima angie continua così!!! E... W RON & HERM!!!! (E TJ & MEG!) ;-) ciaoooo!

Riley
25/06/04, ore 20:46

Ehi angelè!!!sno la prima a recensire!!woooow!!!qst one-shot è trpp bella!!insomma,6 fantastica cme sempre!! anke se la mia preferita resta "Da quando in qua sei così bella?!"....fantastica angelè!!!

Naco chan
25/06/04, ore 20:44

Mi è piciutatantisismo! Dolcisisma e sepmplicissima! Adoro questa coppia e anche io vorrei vederli insieme! E' scritta anche molto bene, ma posso darti un consiglio? Bene, fra l'ultima riga del testo della ff e le tue note, lasciaci un rigo o anche due di spazio. Sai, mi è preso un colpo, quando, mentre leggevo, ho visto cambiare carattere all'improvviso e la voce esterna dellanarratrice parlare! ci sono rimasta malisismo! Per il resto, non ho altro da aggiungere!