Il mio piccolo sfogo.
di Sara22

06/04/13, ore 23:57

Ohi, eccomi di nuovo. A. Non ha importanza se hai tredici anni, scrivi scorrevolmente, e non ci sono errori, ma questo te l'ho già detto.
B. Io ho quindici anni e non credo di saperi esprimere molto meglio di te ;)
Detto questo, tu sei bellissima.
Non ha importanza quello che dicono gli altri. Il tuo migliore amico è un coglione a dirti che sei nana o grassa. Anche a me il mio migliore amico mi dice che sono nana, ma lo fa con amore. Adesso, io non ti conosco, né conosco il tuo amico, ma magari lui scherza sul serio.
Ohi. Ricordati che tu sei perfetta nella tua imperfezione, e che un giorno questo orribile periodo chiamato adolescenza finirà e tu diventerai ancora più bella. :)

07/11/12, ore 18:17

La storia è veramente molto buona, anche le tematiche da te affrontate. Non è vero che non sai scrivere, gli errori sono veramente pochi. Spero che questo tuo racconto serva da apripista a una miriade di altri che sono ancora intrappolati nella mente di un qualche ragazzo\a della tua età. DON'T WORRY, BE HAPPY. Auf Wiedersehen, nikolas!

07/11/12, ore 16:29

Ragazza io e te siamo uguali e leggendo questa storia sentivo la descrizione di quello che provo. Anchio ho 13 anni e sono 1.45 e mi chiamano sempre nana e giudicano in continuazione e per questo ne soffro parecchio,i miei amici prima mi dicono sei bella e dopo mi insultano. Non posso più guardarmi allo specchio perchè non mi sento uno schifo non riesco ad uscire perchè non mi sento all'altezza di nessuno. Ricordati che se vuoi sfogarti contattami pure,credemi ti capisco perfettamente. Fa bene sfogarsi :)