Tra l'amore e l'amicizia c'è la distanza del... rosso?
di bieberlicious

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/13, ore 22:31

Ahahah mi piace troppo questa storia scrivi davvero troppo bene :3 davvero mooooolto bella :)

11/06/13, ore 14:36

Oddio non so come esprimermi e con quali parole, anzi non ho parole semplicemente è ilcapitolo HOT più delicato che abbia mai letto è stato stupendo, davvero...poi i protagonisti mi piacciono molt,o per non parlare di Justin ovviame nte..Spero che continuareai a scrivere MM del genere...un bacione, giulia

16/12/12, ore 01:54

scrivi così bene che......mi sono IMMEDESIMATA,ok mi nascondo.

11/11/12, ore 16:05

Ehilàà bellezzaa c:
Prima di tutto volevo SCUSARMI per aver recensito il missing moments SOLO ORA.
In verità l'avevo letto già da tanto ma non ho proprio trovato il tempo di recensirlo, perdonami.
Ma nonostante questo, avrai capito che appena ho trovato un pò di tempo non ho esitato
a perdere altro tempo per recensirlo u.u
E quiiindi, eccomi qui lol
Volevo dirti che è STUPENDO. No, che dico? MERAVIGLIOSO. Anzi, PERFETTO.
no davvero, è STERFETTIGLIOSO (unione dei tre aggettivi lol sono un genio, lo so e.e HAHAHA). <3
Non ci sono parole per descrivere quello che mi hai fatto provare leggendo questo capitolo, sul serio.
E' la prima volta che leggo una scena di "quasi-sesso" (?) che non risulti volgare o altro.
è estremamento dolce il modo in cui descrivi ogni cosa. Loro sono dolci. L'atmosfera è dolce. La
circostanza è dolce. Il modo in cui tutto succede è dolce. Davvero, non ho parole.
Beh, detto questo, perdonami ancora per il ritardo della recensione!
Non vedo l'ora di leggere altri missing moments come questi! <3

11/11/12, ore 10:41

Ma porca puttana!

Dio,apparte il fatto la storia originale è fantastica,scrivi alla perfezione.

ADOLESCENTE CON GLI ORMONI IMPAZZITI?DAMMI IL CINQUE SORELLA,LOL.

Ti dico solo che ho provato un sacco di emozioni leggendo questo''capitolo''.

Dimmi che continuerai al più presto,sia aggiornando la storia originale che i MM.

Continua così,ti amiamo per ciò che scrivi.

E' molto hard,ma l'hai scritto così bene che sembra che facciano l'amore,giuro.

La parte che amo di più è quella in cui lui ha rispettato la decisione di Liz,ovvero di non fare sesso.

Però,oh,anche Liz ci ha dato dentro,eh.(?)

Poi tu mi devi spiegare come fai a scrivere queste scene.

Cioè,sappi che io quando cerco di farne una mi imppapino tutta e non riesco ad

immaginarmi Justin che fa sesso,cioè,lo vedo ancora come Kidrauhl.Oh povera me.

Basta mi dileguo,addio.<3

Baci,Bea.

10/11/12, ore 22:09

Aggiungo anche la mia recenzione e....
SI! DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE CON STI MISSIN MOMENTS, CHIARO???
ORA MI DILEGUO PRIMA DI SPARARE CA**ATE A TUTTA BOMBA E DI DIVENTARE PAAAAAAZZZZAAAA...

OK, STO DECISAMENTE IMPAZZENDO.
ALLA PROSSIMA, UN BACIO. <3

09/11/12, ore 21:37

Siamo tutti delle adolescenti con gli ormoni impazziti! AHAHAH
Comunque hai fatto bene a togliere pene, cazzo, vagina etc. Sarebbe sembrato molto volgare e scritto da una bambina che improvvisa queste scene (non so perche ma queste parole mi ricordano troppo le storie delle bambine)
SI mi pace e voglio (si hai capito bene voglio!! ;) ) che tu ne scriva altri :)
Che dolcioso Justina cercare di essere delucato :3
Bye bye, chia

09/11/12, ore 21:18

Hey! Mi piace, si :) Spero che tu posti altri momenti come questi, perchè, diciamolo, non puoi scrivere una storia dove i protagonisti sono due adolescenti, ci si aspetta che accadano questo cose, no? Bacioni *Alex*

09/11/12, ore 16:31

La tua lettrice preferita eccola qui. Scusa se l'ho potuta leggere solo adesso,ma ho avuto la febbre :( cooomunque,veniamo a noi,babe. Che direee. È fantastico,è favoloso. Amo quei due,si. Mi hai fatto provare emozioni fortissime,e ben poche scrittrici ci riescono,visto che è molto difficile soddisfarmi quando leggo,quindi complimenti,hai tutta la mia stima,sei una grande scrittrice,brava e mai volgare,anche in queste situazioni (?). È a luci molto rosse,ma bellissimo,descritto...wow. E ti amo ancora e ti odio più che mai. Ti amo perché dnddjddhid scrivi da dio e ogni giorno entro su Efp solo per vedere se hai aggiornato,per leggere ancora un capitolo fantastico. Ti odio perché devi aggiornare al più presto,appunto (?) ciaaao.<3

P.s.: la lettrice che ti ama.<3
P.s.2: dovrebbe esserci l'opzione (nelle opinioni) 'fantastico' o 'meraviglioso' o qualcosa del genere,ma vabbuò ti devi accontentà de
'positivo',KIAO.

09/11/12, ore 14:43

buoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonciorno. :3
prima di tutto mettiamo in chiaro le cose: ho letto questo capitolo mercoledì, appena è uscito, ma non ho avuto il tempo di recensirlo e quando ho avuto il tempo non ho avuto voglia. *arroossisce* lol
anyway, ..................... OMFG.
tesoro bello, non è che ti sei sputtanata la reputazione, l'hai fatta in mille pezzi. AHAHAHAH
no dai, è bellissimo. ora penserai che sono una pervertita, quindi siamo entrambe sputtanate, visto? lol
però sono rimasta un po' perplessa. ceh, dopo tutto sto casino per 'l'esperienza più completa' le ha fatto sentì 'a presenza PUNTO. e poi? dopo le sporcellate varie pensavo sarebbero andati avanti!
ma conoscendoti (come scrittrice) so che succederà, e quando succederà io sarò qui a leggere e a fare il tifo per jerry.
detto ciò, ti saluto. alla prossima recensione. c:  #muchlove
sof.

09/11/12, ore 14:11

Oh cielo, oh Signore, oh santissimi numi. Sono rimasta con lo sguardo incollato allo schermo per tutta la durata della prima parte scritta nel continuo della fan fiction e leggendo questa one shot di Missing Moments. Sono letteralmente senza parole. E' perfetta Dio mio.

Non c'è una parte che non mi sia piaciuta. Poi, raccontata dal punto di vista di Justin, dico definitivamente addio al mondo. E' dannatamente perfetta, è tutto quello che speravo di leggere.

Liz non ha voluto andare oltre e lui non ha insistito, non si è lamentato, ha lasciato che le cose prendessero il loro lento corso, senza osare più di tanto.

Posso dirti ancora una volta che hai descritto tutto così dannatamente bene? Tutto quello che prova lui, lei, i loro scambi di sguardi, insomma... tutto!

Torno a leggere la seconda parte del capitolo :3

Much Love,

Giulia

08/11/12, ore 20:56

Ma? Ma? Ma?
Ste novità? :c
Buh. Sei volgare, tesoro.
Parlo io che leggo Cinquanta *tosse* sfumature di grigio *tosse*.
LALALALALALALALLALALA NON HO DETTO NIENTE!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA Niente, mi piace.
Non avere pretese di questa recensione, sto maaale.
Mi piace mio cugino.
Ti rendi conto?
L'altra notte non riuscivo a dormire e ho pianto. PER LUI! #cogliona
Non te ne fotte, ma volevo dirtelo lo stesso per i punti bonus.

Sai che non riesco a fare scene di sesso? Quindi quando arriverà il fatidico momento, mi aiuti.
Si. Perché lo decido io, ok? Ok.

Bene.
Ho scritto una nuova FF, che pubblicherò al termine di quella incorso.
Quella nuova saranno dieci capitoli ma tipo lunghissimi. Quattro/cinque pagine di word, lol.

Mi dileguo.
Ciao. <3

08/11/12, ore 20:25

CIAU TESORO. c':
Come promesso,eccomi qui a leggere la storia in rosso.(?)
Mi è piaciuta anche questa,e siccome per quello che ho visto non ha ricevuto nessuna critica quindi continuearai a farne altri così,vero? *fagliocchidolci*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA e non preoccuparti,anch'io ho gli ormoni in subbuglio e ho quattorci anni. ʘ‿ʘ
Okay dopo questa posso pure andarmene,lool.
Alla prossima. (:

08/11/12, ore 18:30

Macciao bella pimpaaa :3 (?)
Te l'ho detto 823632 volte, ma lo ripeto: IO TI AMO. <3
Sei stata bravissima, non sei stata ripetitiva. Hai creato una scena molto intensa e scritta davvero benissimo.
Mi sorprendi sempre!
Ah a proposito, IL TITOLO E' EPICO LOOOOL :')
Alla prossima LOL. (:
Ciaaaao peipiii.

-BieberSwaggie. :D

08/11/12, ore 15:34

aaaaaaaaaaaaaaaaah oddio oddio, aspetta fammi riprendere.
cioè non è ne volgare ne troppo spinto.
E' perfetto questo capitolo, l'ho sempre detto che sei una BRAVISSIMA scrittrice.
*^* cioè ahahah mmmh siamo entrati nella testa di Giustino.
Finalmente LOL volevo proprio sapere che pensava v.v
Però non voglio dilungarmi troppo, tanto lo hai capito che mi è piaciuto il capitolo!
Alla prossima un bacio :* <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]