In un mondo come questo
di mamie

10/05/19, ore 00:12

È un flash, e proprio con la velocità di un flash mi ha perforato petto e cuore 😍 tanto c'è da dire su questo bellissimo personaggio (avrò rivisto il film un 4/5 volte e scoprire che su EFP vi è una sezione dedicata mi ha un attimo stordita, ma ok 😅) ma gli hai reso una grande giustizia. Adoro 🤗

28/02/16, ore 00:04

Anche nelle poche parole di una drabble hai saputo descrivere i lati principali di Nanashi, sia come sente lui, sia come si muove in quella società.
Bella :-) «^*^»

14/11/12, ore 18:15

Incredibile come tu riesca a riassumere un intero personaggio in così poche righe.
Ho amato "Sword of the Stranger" e soprattutto Senza Nome (non riesco a chiamarlo Nanashi a causa del personaggio di MAR).
Una drabble più che azzeccata.
Il film mi ha sempre lasciata un po' confusa. Soprattutto per la storia dell'Immortalità stra-abusata, di questi tempi. Eppure il rossino è stato ben caratterizzato.
Sono felice di aver trovato questa tua storia. Per questo ti lascio questa piccola piccola e un po' noiosa recensione!

Gozaru

08/11/12, ore 21:10

E' una buona interpretazione introspettiva di quel momento topico del film, un'ottima riflessione "missing moment" che rispecchia appieno l'anima del personaggio.
Con uno stile chiaro, preciso e scarno sei riuscita ad esplorare la psicologia del protagonista dandogli una bella profondità.
E' tutto molto commovente e spietato.
Come al solito, sei stata bravissima.
Complimenti.

08/11/12, ore 16:04

Premetto che non ho capito se questa sia una ff o un'originale. Vabbè, poco importa. C'è quella narrazione asciutta e concisa, c'è quel senso di sconforto, di disperazione, che non guasta mai. E' una fotografia, con una narrazione statica che normalmente mi infastidisce, ma questa è una splendida fotografia. Ottima drabble, complimenti!
Ah, ecco, leggo solo ora l'introduzione. Ovviamente -.-'  Non l'ho ancora visto, quindi non posso giudicare in base alla trama originale, ma resto ferma sull'idea che si tratti di un'ottima drabble ^^