And I'm in love with you,and all your little things.
di Haylslove

09/02/13, ore 16:16

mi piace davvero tanto questo nuovo capitolo spero che continuerà ancora scrivere, mi piace davvero molto come scritto che continuerai con questa storia non vedo l'ora che aggiorni xD

22/01/13, ore 19:09

che bello hai pubblicato il capitolo nuovo mi chiedevo quando lo avresti fatto, mi piace troppo questa ff è così tenera e dolce che non vedevo l'ora di leggere questo capitolo :D
scrivi veramente bene sul serio... Non so che dire (non sono molto brava a scrivere recensioni) quindi è meglio che vada prima di dire cavolate xD
ti mando un grosso bacio e pubblica il nuovo capitolo al più presto :3 <3

21/01/13, ore 21:31

Bellissima continuazione della storia, scritta molto bene, ti permette una lettura semplice e piacevole. Ho apprezzato davvero tanto il modo con cui hai deciso di scrivere la storia, nel senso che sei riuscita ad esprimere perfettamente i sentimenti della protagonista,questo mi ha davvero intenerito, coinvolto e mi ha fatto appassionare molto alla vicenda. Continua presto, perchè sono molto curiosa, di sapere come continuerà questa ff.
Un saluto.
-Je xx

10/01/13, ore 19:53

bellissima, l'ho messa subito nelle seguite:D è davvero stupenda e non vedo l'ora che continui!!!! è troppo dolce Ed!! <3

05/01/13, ore 17:30

Ti pregooo continuaaaaaaa :D questa storia è semplicemente favolosa!
non dico altro. CONTINUA <3

05/01/13, ore 17:23

Procione paralitico ahahah :D il moscerino ahah xD no okay.. anche io ho le lacrime agli occhi ahahah :D mi piace molto questa storia <3
ps: sono sempre di poche parole come al solito .. D:

05/01/13, ore 17:15

I porcospini giamaicani ahahah xD adoro questa storia :) non so cosa dire .. :) sono di poche parole scusaa D: <3

03/01/13, ore 00:03

Ok, è la prima ff che leggo su Ed e mi piace da morire. E' così dolce e tenero, lo adoro. Come adoro questa ff è scritta benissimo, TU sei bravissima a scrivere. Non vedo l'ora che tu pubblichi il nuovo capitolo :D

02/01/13, ore 18:22

mi piace, mi piace tanto davvero, mi piace la struttura formale del testo, come descrivi e tutto il resto, ma sopratutto adoro il fatto che hai fatto una storia su ed, vedi la sua bellezza sia interiore che esteriore e molte non la vedono affatto e così mi fanno saltare i nervi, sei davvero brava, continua così.
@xliamismyhero

01/01/13, ore 22:00

Auguri! comunque davvero complimenti, la storia comincia a farsi proprio interessante!
sei davvero brava a scrivere! non vedo l'ora di continuare a leggere, sono troppo curiosa! un saluto #unicornsrulez

30/12/12, ore 01:01

Hey bella sono la ragazza di twitter, yoyo.
scrivi molto bene e la storia è dfjgjfjj.
e tranquilla, questo capito è bellissimo. c:

28/12/12, ore 21:47

Bellissimo capitolo! Sei riuscita a descrivere in modo perfetto la dolcezza e i sentimenti che prova Ed per la protagonista,aspetto sempre con curiositá la continuazione. A presto!

28/12/12, ore 15:10

mamma mia, ragazza. sei davvero brava a scrivere! dico sul serio, ho appena iniziato a leggere la tua FF e devo dire che è molto più bella di alcune che ho appena letto. continua così, non aspetto altro che il prossimo capitolo c:

28/12/12, ore 14:45

ciao penso che per questo ultimo capitolo  sia partita  troppo in fretta, avresti dovuto dividere i duenavenimenti in due capitoli  il primo bacio e  la serata trascorsa insieme. Poi, suo fratello che fine ha fatto?
credo che conquesto capitolo hai un po rovinato la storia.

27/12/12, ore 22:20

Ciao, Complimenti per questa bellissima ff e spero la continuerai al più presto (mi sono molto appassionata!).