UNI
di SheeranIsPerfect

08/03/14, ore 19:59

Saddie! Saddie! Saddie! Saddie!!!!! Amo questa coppia e questa fanfiction è molto bella! Brava!

24/07/13, ore 21:40

hey ciao c:
ho appena concluso la lettura di questa tua fanfiction e la trovo magnifica.
iCarly è una serie televisiva che mi piace molto. L'ho sempre adorata, e penso che resterà sempre nel mio cuore. c:
Adoro Sam,Freddie e Carly e devo dire che in questa one-shot, hai scritto perfettamente di loro.
I loro caratteri sono perfetti : la solita Sam un po' scorbutica e 'innamorata', il solito Freddie mezzo cotto di Carly e che in realtà ama un'altra ragazza e la solita Carly che fa di tutto per i suoi amici.
Un'altra cosa che mi è piaciuta moltissimo sono i dialoghi.
Brevi e concisi, con parole semplici e con un testo scorrevole. Perfetti.
Sembra di 'vedere' la versione scritta di una puntata della serie tv, davvero.
Aggiungo il fatto che il tutto coinvolge fino alla fine il lettore c:
-La parte finale con i due fratelli ci stava , in perfetto stile iCarly ahaha-
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere ed anche se hai pubblicato questa storia nel novembre dell'anno scorso, spero di leggere altre tue storie (:
_ Angel _

25/02/13, ore 21:54

È una storia divertente e bellissima coinvolge il lettore fino alla fine

27/12/12, ore 15:07

Innanzitutto, ciao^^
è molto bella la storia, mi è piaciuta tanto, le descrizioni e i dialoghi..wawooow *--*
Mi piace molto  FreddieXCarly, ma devo ammettere che anche con Sam, nonostante siano opposti,  me gusta!
Spero scriverai ancora.
Byee :)
RollingGirl -

24/11/12, ore 14:32

Molto bello!! ma la storia continua??
Spero di sì, perchè è molto carina e poi Freddie a Sam... quelli che si odiano a morte... e Sam tira sempre sberle a Freddie, non me lo spiego, mah... spero allora che continui e vada a finire tutto bene, magari per Carly che li unisce durante una lor puntata, non so, ma mi piace molto,
Ciao, fammi sapere
Lallina4ever

19/11/12, ore 23:36

Sembra proprio la parte di un episodio di iCarly!!!!
Molto bella!!! :)