Bulma e Vegeta agli...scout?
di majinpaie

..marty*
26/05/07, ore 19:35

ehi ciau annettaaaa!!!:)bè..anch'io sono scout..cesena 1 (il migliore..:)) cmq davvero davvero complimenti..a te e anche a deborah!!!bellissima...vi prego..continuateeeeeeeeeeee!!sono stra curiosa..a prestoooooooooooo:):)

25/05/07, ore 21:22

ragazze l'inizio promette bene ^^ e io sono stracuriosa di sapere cosa succederà....quindi continuate!! ^_^ Kiss Lori

Kikk@93
25/05/07, ore 14:20

Ma cosa dite!!! Certo ke vale la pena continuare!!! Anke xkè sn curiosissima d leggere il prossimo chappy... Nn vedo l' ora!!! Ciao ciao

kiomi
25/05/07, ore 07:41

anche voi scout??? pure io (padova 2) finalmente una ff sugli scout. però da me i lupetti durano fino alla 1A media. bellissima la fanfic ne vale davvero la pena di continuarla.

25/05/07, ore 05:47

complimenti, come inizio sembra mlto promettente!

24/05/07, ore 22:22

waoooo!! mi piace un sacco!!! bellissimo agli scout, un'idea originale.....aggiornate presticcimu mi raccomando!!! bacioni vostra kiaretta alias Viky

24/05/07, ore 22:19

grandissime.... finalmente qualcuno ke parla degli scout!!! evvai! anke io naturalmente sn una scout (cesena 5) e sn glià passata in clan! xò m manca tanto il reparto! uff T.T!!! cmq dovete assolutamente continuarla!! ciau ciau vvb

laura
24/05/07, ore 21:44

povera bulma...passare dalla vita agiata a quella degli scout è difficile..cmq bel capitolo continua...

24/05/07, ore 21:38

vaaiii!!!! siete scaut? anch'io!!!!!! sono del milano 9° (agesci)e la mia promessa è metà verde e metà rossa! sono al seconod anno di reparto!!!!! daaai!!1 dovete assolutamente dirmi di voi! che gruppo siete? e siete andate al centenario? io sii!!! che ganzata!!!!! ok ok sono esaltata.... ma che belloooo!!! ok ok mi placo... mi racc continuate!!!! troppo bello! no vedo l'ora di vedere vegeta scommetto ke è capo sq anche lui! vabbuò vi saluto ciau ciau!