the servant and the owner
di Marceline

22/02/13, ore 01:48

Strana. Bellissima.
Scrivi da dio, e questo spostamento temporale e quindi un adattamento di scrittura ne è la prova :)

Love love love you !!

08/01/13, ore 00:33

Questa sì che è una bella one shot da leggere a quest'ora! Grazie! Ho adorato Gerard e Frank in versione padrone e servo (immagino Frank un pò capriccioso e Gerard molto dolce mentre lo aiuta a vestirsi e.... *rotola*.... ok la smetto!)
Poi Gerard era subito pronto a correre dal suo padrone, chissà perchè! E chissè perchè lui poteva alleviare le sue pene! Ok, questo commento sta degenerando! Forse si è capito ma vorrei dirlo comunque: mi è piaciuta tanto questa storia! Complimenti!! XD

10/11/12, ore 03:07

JFKESMDFCKDSM.

E' stupenda çwç Chiedo scusa per la recensione di cacca ma boh, sono le 3 del mattino e il mio cervellino è già sotto le coperte a dormire c: Gnaw, bella davvero *--* Complimenti.

Saluti, TheGame.

08/11/12, ore 09:10

è d una vita che non recensisco una storia e sono felice di riprendere con questa one shot. mi piace l'ambientazione che hai usato, di solito avrebbero messo gee come signore del castello e frank come servo, ma invece tu hai rivoluzionato tutto, e questo mi è piaciuto un casino. peccato che gee non si sia lavato quando è andato dal suo padrone, certamente la sua pelle sapeva di sterco, e sembra che a frank non gli dispiace quel profumo di colonia animale xDDDD tanto che ha fatto ugualmente sesso con lui. ch devo dire, complimenti per la tua trovata e grazie per avercela fatto laggere.
ciao

07/11/12, ore 19:05

Appena aperto il sito, mi ritrovo sotto gli occhi una chicca del genere.
L’ho trovata davvero deliziosa. Ne troppo lunga, ne troppo corta. Forse perché non conta davvero questa cosa, quanto la qualità, la sostanza (bavetta alla Homer) e la trama.
L’idea di loro in tempi diversi da quelli di adesso, mh, diciamo più precisamente: catapultati in altre epoche, sì, piace tanto anche a me. Questa cosa del padrone e del servo poi… voglio farti i miei complimenti. Hai saputo rendere originale un tema del genere, sempre ben apprezzato dalla sottoscritta. Mi ha portato a recensire il modo in cui hai trattato Gerard e Frank. Gerard tutto attento al suo lavoro, dedito alla natura, tipo Biancaneve oppure Aurora. Poi basta la frase tipo “Frank ti vuole” che parte una corsa senza esclusione di colpi verso chiunque si metta sulla sua strada!
Frank! Frank. Frank… ora, partendo dal fatto che adoro questo ragazzo oltre ogni dire, il pensiero di Gee che lo veste… aaaw dolcissimi e oddio mio Gee sta proprio nelle sue grazie. In tutti i sensi. Ah, ragazzo fortunato!
Un matrimonio? Mh. Povero piccolo Frankie… Sì, in effetti ci ha pensato Gee ad alleviare le tue pene. E non solo quelle.
Ho trovato adorabile Gee che cambia frase “contento” al “dispiaciuto” a seconda del padrone. E Frank che dice “Non esserlo. Perché io non lo sono” sorridendo triste… *riempie Frankie di coccole*
La scena dell’alleviamento (si scrive così?!) delle pene di Frank penso che sia davvero un qualcosa di bellissimo. Come l’hai descritto, le loro reazioni, le loro sensazioni… l’immagine di Gee seduto su Frank, che s’inarca mentre questo gli morde il petto è… aaaw (sì, ho molti termini nel mio vocabolario).
Il finale. Oddiomioilfinale. Mi sono vista Frank che si ributta addosso a Gee. Però erano già belli che accoccolati e abbracciati, i signorini!
Annullare il matrimonio? Ahahah, chissà perché, eh, Frankie?!
Grazie mille per aver scritto e postato la storia.
Complimenti :3.
Ridi e mangia tanto cioccolato
xla

07/11/12, ore 18:57

...eheh.
Frank è proprio un approfittatore; e aw, è tutto così sexy-
dovrei smetterla.
pls, simonah, staph. non pensarci più, pls.

-ml.

AW, LA DEDICHI A ME? PWOEJFPOWJ.
SEI LA DOLCEZZAH, TI AMOH. *viva le accah*