Wanna Whisper in your Ear
di LaMicheCoria

07/11/12, ore 19:56

Ammetto di non amare le AomineKagami essendo una fissata con le AoKise ma non ho saputo dire di no ad una PWP; e non me ne sono pentita proprio per niente. Il tuo modo di scrivere e il modo in cui hai fatto muovere i personaggi me li ha fatti trovare carini - scherzavo, meravigliosi insieme.
Non pensavo l'avrei mai detto, dovrei davvero cominciarli a rivalutare come coppia. In fondo non hanno fatto nulla di male per non ricevere un po' della mia attenzione. (?) u.u
Comunque quando ho letto la frase di Kagami: "Sto guardando quello" ho pensato male, malissimo. Essendo poi nel contesto non ne ho potuto fare a meno e non mi sarebbe neanche dispiaciuto se il senso fosse stato esattamente quello che pensavo; quando ho letto del poster sono scoppiata a ridere, letteralmente!
Mi sarei aspettata di tutto ma non di certo un poster - che poi vallo a capire Aomine, se la fa con gli uomini ma intanto attacca al muro della sua stanza il poster di una con le tette grosse, bah.
Abbiamo capito che la coerenza non fa per lui. *patta Aominecchi sulla schiena* (?)
Ancora i miei complimenti, spero di rileggere altro di tuo su questo fandom perché adoro il modo in cui scrivi!

Hostucchan.