La forza di Chiara
di Beeble

08/11/12, ore 13:03

Eh, povera Chiara... Quante ne deve passare! Vediamo che succede stasera!
Comunque, torniamo a noi.
Trovo che seppur breve il capitolo abbia un'intensità unica.
Chiara è in cucina, nel suo habitat domestico preferito. Abbiamo appreso nel corso delle puntate che lei ama cucinare e che le è stato insegnato dalla zia. A proposito, perché l'hai fatta chiamare per nome della nipote? Personalmente l'ho trovato troppo distaccato, ha fafto perdere un po' la magia della famiglia.
Per il resto, ho apprezzato questo nuovo tentativo di apertura verso il mondo esterno simboleggiato da Chiara che riprende a mangiare. E' un simbolo ma delicato e pertinente. (e ti dico che hai fatto bene perché scrivendola in conteporanea alla fiction televisiva devi tener conto delle anticipazioni per il capitolo successivo... E a quanto parte Giorigio prossimamente avrà da rodersi il fegato e ben gli sta!).
In ultimo, volevo complimentermi per aver sottolineato il fatto che Giorgio avrebbe preteso un suo perdono immediato. Il caro Giorgio sta tornando un po' troppo quello che era... Anche quando chiede a Pietro di falsificare il certificato da presentare in sede di risposta al bando per divenire forestale...
Hai occhio per catturare nuovi spunti per le prossime shot.
A prestissimo, si spera!
*Halley*

07/11/12, ore 20:43

Giorgio ti odio!
Giorgio, ti ho già detto che ti odio? Penso di sì! :@ Povera Chiara :( Soffre così tanto per un coglione che si lamenta che lei lo lascia dopo che lui si porta a letto la sua migliore amica! Ehm ... "amica" poi, tra virgolette! Altro capitolo super bello, ovviamente la stampante è quà a fianco a me, impaziente di stamparlo, che domande! Ti prometto che seguirò OGNI CAPITOLO! Che verrà OVVIAMENTE Stampato! Cosa credi? Me li voglio stampare TUTTI!!! Anche qui hai descritto perfettamente i pensieri e i sentimenti della povera Chiara che soffre per un DEFICIENTE :@ Spero si rimettano insieme, sennò "Un Passo Dal Cielo" senza la Vicenzo x Silvia (*scoppia in lacrime*) e la Giorgio x Chiara, con solo i momenti depressi di Pietro che pensa ad Anya, con Hubert che magari rischia di morire ancora, non ha più un senso! Buona fortuna per il prossimo MERAVIGLIOSO (so già che sarà così mia carissima!) CAPITOLO! :D

SuperGirlFra