Ti auguro di diventare vecchia decrepita!
di redRon

25/05/07, ore 16:03

Carina l'idea, davvero originale!!!Mi piace proprio perchè è diversa dalle altre drabble!!!Complimenti

25/05/07, ore 15:51

Ma è taanto dolce...^_^

25/05/07, ore 15:31

Wow** Fnatastica...[e non dire che non è vero che vengo lì e ti torco il collo...è_é] [<--scherzavo ovviamente, non sono così violenta..] [<-- Potrei sempre diventarlo, in ogni caso...!] Cooooooomunque...Fantastica drabble, fantastici loro, fantastica te...Cosa voglio di più dalla vita? [Leggere un altra tua storia...Maybe^^]

25/05/07, ore 14:30

grazie E anche a te un buon week-end(non so come si scrive io e l'inglese siamo come lily e james prima del 7 anno, ma con una sola differenza noi non andremomai daccordo!!!!!^^)!bene adesso ti dirò un po della ff: 1)fa sempre bene distrarsi un po dai doveri se no il tuo cervello ne esce spappolato! 2)questa ff mi piace perchè è semplice,bella ma sopratutto fantasiosa! 3)dovresti vedere però di allungarla un po' sarebbe più bella! detto questo...ancora buon week-end e bacioni ginny93

25/05/07, ore 14:16

Bè se le materie pallose danno una cosa buona ispirazione le studierò spesso pure io :) , davvero dolce qsta drabble, un augurio davvero alla James ...

25/05/07, ore 14:00

ke carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 è davvero dolcissima per essere una drabble!!! una bacione serp

Lilian Potter
25/05/07, ore 12:14

Eccomi qui! Questa drabble é davvero tanto tanto bella! Eh già, James resta pur sempre James! Davvero, era magnifica!!! Esprime tanti sentimenti in pochissime parole! Se lo studio fa questo effetto studierò di più! Ehm... Forse no. XD XD XD Non so proprio che altro dire! (Ma sai che oggi... bla bla bla... io, lei e lui... bla bla bla) XD Ok, la pianto di fare la scema! La ff é... Magnifica!(Basta ripetizioni! by Minerva) Scusa se mi ripeto... (Ecco, by Minerva) (Non parlavo con lei... by Lilian) (CHE!? by Minerva) hihihihi Ok, la pianto di fare la pazza scatenata, anche se non ci riuscirò mai! Ormai, Lilian rimase sempre Lilian! E tu rimarrai sempre un genio di ff! Attendo ansiosa una tua altra ff! Ciaoo! Baci

25/05/07, ore 11:27

E' carina. :) di solito lascio recensioni lunghissime, ma per una drabble non si può dilungarsi tanto, no? XD a me è piaciuta molto... però ti consiglio di evitare la modestia alla fine, fa un po' passare la voglia di commentare. In fondo se davvero non ti piaceva non la pubblicavi, no?:)