Welcome home
di Ginny85

17/04/21, ore 17:01

Che dire, ho deciso di provare a leggere questa fic trovata per caso nonostante il mio non amore per la coppia e tutto mi aspettavo fuorché questo! In effetti l'intro mi aveva fatto sospettare qualcosina, ma comunque.
Se non si trattasse di Shinichi penserei che trovando una scena del genere potrebbe scegliere di suicidarsi... beh, povera Ran. Uccisa per l'unica "colpa" di conoscere il detective ed esserne amata.
Come storia a sé questa storia lascia un senso di vaga inquietudine ma, tutto sommato, non mi tocca moltissimo: penso che sarebbe perfetto come prologo per una storia più lunga e sviluppata. Come diventerebbe Shinichi dovendo affrontare una scena del genere? Questo sì, sarebbe interessante.
La flash, comunque, l'ho trovata ben scritta, perciò brava!
Alla prossima,
Mari

11/04/16, ore 18:03

Ciao! Un saluto speciale per Ginny85! È un leggermente cortino...ma essendo una one-shot non ho niente da ridire! Comunque davvero misterioso, e con qualche punto inspiegabile. Per esempio, la voce era quella di Ran o quella di Gin? Considerando con quale freddezza è stata pronunciata, io opterei per la seconda. Comunque molto carina la descrizione, ma nel totale anche la storia. Io credo che dovresti prolungarla un pò e vedere cosa esce fuori. Provaci,

Gocce di Sherry 15

03/01/15, ore 20:36

Ehm...ehm...ci sono rimasta secca D:
Tutto immaginavo tranne questo! E io che pensavo a un romantico finale con Ran che piange di gioia, baci, carezze, coccole, "dove sei stato?" ecc...
Sì è vero, il finale di Detective Conan come non l'avremmo mai voluto leggere o.o
Però, mi è piaciuta! E' una cosa diversa dal solito, mi ha sorpreso! :D
Complimenti e baci :3
Mary06

30/01/14, ore 12:32

Ciao Ginny 85 complimenti a te e al tuo fratellino per l'idea di questa storia! è un'idea davvero originale, molto bella! Mi è piaciuta tanto! Ti consiglio di continuare a scriverla e articolarla ancor più, forse anche un pò egoisticamente, visto che ho una gran voglia di leggerla! Un bacione, e in bocca al lupo! Continua così! :-)

02/12/13, ore 01:21

Mi è piaciuta. è bella anche se molto breve,ma non è stupida ;) tranquilla già solo per il fatto che tu abbia messo molto impegno e la abbia scritta su questo sito è molto, in più è un'idea di un bambino che sicuramente si trova in quella fascia d'età in cui tende ad aver molta più fantasia di un ragazzo o un adulto.
E'interessante la rappresentazione di Ran, molto misteriosa e preoccupante allo stesso tempo, mi ha incuriosito parecchio.
Beh in più è scritta in modo corretto, il testo è abbastanza scorrevole e si legge con piacere,devo dire anche che il Detective Conan mi appassiona molto, infatti nel momento in cui ho visto scritto Schinici non ho indugiato un momento e ho subito cliccato.
LA storia si è breve ma è ok, però vogliamo il lieto fine non può finire così, ti consiglio di inserir anche Hai e il Dottor Agasa la storia si potrebbe fare molto interessante Fidati...! attenzione il mio non vuole essere assolutamente un giudizio negativo o presuntuoso, prendilo come un consiglio da amico, questo è quanto.
Grazie per avere avuto la pazienza di leggere questo lunghissimo commento ma a volte mi dilungo un po' sono abbastanza logorroico xD,ad ogni modo io ti saluto spero di leggere presto il finale a lieto fine della storia.
Un Saluto a te e al tuo fratellino :).
Ciaoooo ;)
Garti

18/01/13, ore 05:29

Carissima Ginny,
devo ammettere che l'idea è interessante,
povero shin,
si ritrova da solo,
in quella casa,
scoprendo che i suoi familiari li hanno presi i mib,
ci deve essere rimasto malissimo lui,
leggere quelle parole agghiaccianti sullo schermo,
comunque posso dire che mi è piaciuta molto,
ti faccio i miei complimenti per l'idea,
alla prossima,
shin e ran amore ^.^

10/08/12, ore 12:50

E così è venuta fuori ‘sta roba.E che roba!A me è piaciuta,anche se adessp sto tremando,sono fortemente suggestionabile.Mamma mia mi sono immaginata la scena e mi sembrava di essere in un film horror!Io sono moooooooooooooolto suggestionabile!Però la fan fic è stata molto bella,ciao!

09/02/12, ore 15:56

Ciao :D
Non so che cosa dire... bellissima *O* Di sicuro non è il finale che mi piacerebbe, ma sei stata bravissima a scrivere questa Fan fiction.

"Poi, un raggio lunare squarciò la nera cortina mostrandogli la persona adagiata sul letto. I capelli castani le erano stati premurosamente raccolti intorno al viso angelico, che giaceva lievemente reclinato sul cuscino come quello di un burattino senza fili. La luna proseguì imperterrita il suo lavoro, illuminando la macchia scura che si allargava con sorprendente rapidità sulle candide lenzuola..."
hai rappresentato benissimo la suspence e la spettralità del momento, complimenti O_O vorrei parlare all'infinito per dire quanto è bella la tua fan fiction!
Sherry

08/01/12, ore 13:15

Che bella *__*
No povera Ran e morta. Shinichi non ha avuto nemeno il tempo di dichiararsi..poverino.
Daverro comevente questa one-shot.  :`-(
Uffa perche l'organizazione non si fa mai i cavoli suoi?
Ancora complimenti.
Bianca.

01/01/12, ore 16:53

Leggo questa fanfiction praticamente 5 anni dopo la sua pubblicazione, ma non posso dare a meno di commentare!
L'idea di un finale del genere non mi era mai passata per la testa!
Tu e tu fratello siete due geni O.O! Per quanto dark, sarebbe un finale sorprendente...
Personalmente, però, spero che Gosho scelga un finale un po' più soft! Nella realtà il male trionfa spesso, almeno nel mondo dei fumetti lasciamo trionfare il bene!
Non preoccuparti assolutamente per le 289.. non importa la lunghezza della fic, ma il contenuto! Hai resto tutto benissimo utilizzando queste poche parole.. quindi non c'è alcun problema!
Davvero bravissima! E complimenti anche a tuo fratello allora:)
_Flami_

27/06/11, ore 18:21

Ok, dovevo assolutamente recensire! sono rimasta letteralmente senza parole, sinceramente mi aspettavo al massimo che la trovasse insieme ad un altro con 'finale che non avreste mai voluto leggere'. apparte questo, che non vuole essere una critica, anzi secondo me a lasciare di stucco un lettore ce ne vuole, è scritta davvero bene questa fic, complimenti. ti fa rimanere con il sorriso durante tutti i pensieri di Shinichi fino al terribile sospetto che si trasforma nella triste verità. Povero... al posto suo farei un bel casotto e metterei a soqquadro la città pur di trovare i membri dell'organizzazione e farli fuori con le mie manine. si insomma... occhio per occhio! ahah ancora complimenti, se ti passa per la mente scrivila davvero la storia a più capitoli, magari fai che hanno rapito Ran, almeno non è così tragica. ahahah kisses

03/10/10, ore 15:48

da gelare il sangue ma bellissime! la tua e quella di un'altra ragazza sono le più brevi ma le pù intense che ho trovato!mi piacciono le fiction brevi ad effetto! in quelle lunghe finisco sempre per struggermi..cioè bellissime anche quelle da 20 cap ma se poi non vengono finite mi inca come una iena:)

26/12/09, ore 12:19

Questa è una delle flashfic più affascinanti e terribili che abbia letto... è agghiacciante. Scritta benissimo e con un finale che lascia pietrificati. Complimenti!

eliot
17/11/07, ore 20:33

Cavolo! Certo che è una roba da non credere ... però è scritta molto bene, mi è piaciuta tanto, malgrado il finale. Sei brava a scrivere, complimenti!

18/07/07, ore 20:58

Mio dio. Mi è piaciuta. E mi ha fatto scivolare via il sangue, sul serio, sarà che quei due li amo in maniera viscerale (tanto che pure nel mio periodo non-conan-obsessed ho continuato ad amarli; figurarsi adesso che mi è tornata la fissa) ma questa fic mi ha lasciata... non saprei come esprimerlo, forse solo dicendoti che sono rimasta con gli occhi sbarrati di fronte allo schermo. Se la tua idea è quella di ampliare la trama hai la mia benedizione. E la mia promessa di una recensione :)