Welcome home
di Ginny85

LIsey91
12/07/07, ore 17:46

Nooooooooooooo!!!!! Ma che trestezza! Poverini! è scritta molto bene, però...poveri!

23/06/07, ore 18:32

SIII!RAN è MORTA!!!Ok calma.... NOOOOO!!!!Ma quanto mi dispiace(sese credici)comunque è carina anche se è un po corta ma fa il suo bell'effetto(Sopratutto perchè muore Ran^^)

13/06/07, ore 19:11

Agghiacciante. Da lasciarti senza fiato. La descrizione lenta, quasi ci fosse una telecamera che inquadra pian piano i capelli, il viso di Ran, mi ha fatto rabbrividire, perché svelandoti lentamente qualcosa che hai cominciato a presagire, ma che in fondo non vuoi accettare, ti lascia fino all'ultimo la speranza (o illusione) che Ran sia ancora viva. La frase finale corona l'effetto in modo perfetto.Da brivido! Complimenti, Ginny! Una fanfic che colpisce, anche se il mio animo Ran/Shinichi soffre. Mi dispiace essere arrivata così tardi a commentarla, ma me l'ero persa! Non sapevo che l'avessi scritta finché non ho fatto la ricerca per autore (della serie: vediamo un po' che combina Ginny85...). E guarda che non ho dimenticato la tua promessa di scrivere una storia a più capitoli su DC. Quando potrò leggere la tua "Still for your love"??

13/06/07, ore 12:18

Breve quanto bella questa fanfic *.* Certo, non è proprio il finale che vorremmo^^, ma hai descritto tutto divinamente. Mi è piaciuto tantissimo in particolare il pezzo in cui la luna illumina lentamente Ran, fino a mostrare la macchia scura di sangue... E poi il messaggio lasciato sul computer è il tocco finale per una storia davvero da brividi! Triste triste, ma complimentissimi!

12/06/07, ore 11:04

Sii!!Ran muore!!! *o* *0* *O* Brava brava!!!Bella fic!! Corta,certo,ma i brividi li fa venire lo stesso!!!Me piaz!!! ** aH,io sono per le AixConan o ShihoxShinichi,quindi é normale che non mi dispiaccia la morte di ran...cioé,un po' si,perché preferirei si trovasse qualcun altro e fine,xò non piangerò sul suo letto di morte! ^^ Ancora complimenti!

01/06/07, ore 22:09

argh!
non m elo sarei mai aspettata... ma ti dirò... l'idea mi piace molto! ed è come è descritta che me la fa piacere ancora di più!
cominciandola a leggere sembra una banale shot dove si parla dell'incontro tra due innamorati, magari un bacio e un "ti amo" davanti al tramonto, cose così.
invece è tutta un'altra storia. ed il bello è che appena una "sente" che c'è qualcosa che non va comincia a ripetersi in mente "ma no dai, non è possibile. Ran gli sta facendo uno scherzo" e ti giuro che per un attimo me ne sono auto-convinta xDDD ran gli sta facendo uno scherzo, e adesso esce fuori dall'armadio e gli fa prendere un colpo. invece c'è la macchia di sangue, i capelli raccolti accuratamente, e il silenzio. quel silenzio coincide con il buio che mi sono figurata nella camera, interrotto solo da quelle parole che tolgono il fiato.
non c'è che dire... bella!
magari può farti piacere saperlo... è la prima fanfiction che commento nella sezione xD

29/05/07, ore 15:02

bellissima!!!! mi hai proprio commossa... peccato per Ran.....

25/05/07, ore 14:45

Le premesse per una storia a capitoli ci sono tutte! Tutta un'altra realtà però... visto che Shinichi, dopo questo fatto, cambierà per forza... per quanto eroe senza macchia, è un essere umano (davvero? XD). Cmq bella, per quanto sia una prospettiva molto brutta per una che adora la coppia Ran/Shinichi XD Un bacione Ginny! Scrivi presto dell'altro! **

25/05/07, ore 11:41

Ok, ok, magari non è il finale che tutti desidererebbero ma... a me è piaciuto!! Dico sul serio, è un'idea nuova, originale, ma che soprattutto stupisce, anche se poi lascia l'amaro in bocca. Finché Shinichi non arriva all'agenzia investigativa e scopre il cadavere di Ran, tutto farebbe pensare a uno stupendo lieto fine, almeno finché il giovane detective non si accorge che c'è fin troppo silenzio.
La sensazione di impotenza, di essere arrivato troppo tardi, e di aver perso la cosa più importante della propria vita è descritta divinamente!
Complimenti!!