Aggiustami
di NiallsUnicorn

30/01/13, ore 00:58

VAFFANCULO, MANCA UN QUARTO A MEZZANOTTE E STO PIANGENDO COME UNA CRETINA. CWC (?)
comunque, direi che scrivi non bene, ma magnificamente,pistacchietta hanxsj e, anche se mi serve un fazzoletto perché sto annegando nelle lacrime (?) direi che questa os è bellissima e bon capisco ancora come non abbia potuto rendermi conto della sua esistenza :o (?) la mia parte preferita è stata l'ultima, quella della luce vera che scalda hdndjsn per non parlare della parte di quelle stronsecche (?) e tutti i dettagli/le descrizioni dopo. Quelli sono state la parte più commovente sjdksnwn cwc o quella dei bambini, all'inizio. Mi ha colpito molto la frase "i bambini non capiscono quanto le loro parole possano pesare su una persona". In realtà, credo vivamente che non si rendano conto delle importanza delle parole ne le persone adulte, ne tanto meno gli adolescenti. *frase seria delle.. PORCA TROIA È QUASI L'UNA E IO DOMANI HO UNA VERIFICA DD:* (?) va bhè, dopo questo, posso andarmene dritta a nanna. yolo. (?)
indi per cui -o indixq se preferisci (?)- amo questa os dalla prima parola all'ultima c: finisce tra le preferite di cooooorsa.
complimenti, pistacchietta mia. djswpwb ^^
-Tuturi
ps. AHHH, era da tantissimo che non ti lasciamo queste recensioni chilometriche. ne sono soddisfatta :DD (?)

16/12/12, ore 08:58

Ok, non so perché mi ritrovo a recensire questa storia con un ritardo incredibile! Scusa u.u
Il fatto è che avevo voglia di leggere qualcosa di tuo, visto che la storia su THG è ferma.
Però non pensavo di prosciugarmi dopo la lettura ç_________________ç
Questa storia va tra i preferiti, senza dubbio, ma quanto ho pianto!
Adoro il nome Naisha, in primoi luogo e inoltre ci sono un paio di frasi/situazioni di questa ragazza che
mi suonano familiari (purtroppo) T-T
Perché i bambini non capiscono quanto le loro parole possano pesare su una persona, quando possano ferirla e renderla inerme.
Quanto è vero! Amo questa storia anche per le tue frasi filosofiche e poetiche ^^
Naisha è una bambina di diciassette anni, una bambina che non è mai riuscita a crescere e a ribellarsi alla vita.
*snif* Questa frase in particolare mi ha colpita, forse anche per il contesto in cui era inserita (il momento in cui quelle ragazzine *le strozza con le sue stesse mani dnajifmfhrfj!! >.<* la prendono in giro.)
Bisogna ammettere che in giro ci sono persone del genere e se ti prendono di mira non la finiscono più.
Ah, giusto per precisare: non soffro di disturbi da stress post traumatico D:
Ma certe cose capitano un po' a tutti...
Basta parlare a vanvera: la tua storia è bellissima! Ho già detto che la adoro/la amo/ti sposerei per aver pubblicato una meraviglia simile?
Il finale!!!!! *^*
Ok, basta!
Spero che riprenderai un po' ad aggiornare o pubblicare qualcosa, anche se immagino che con la scuola sia una bella impresa :/
*comincia a inveire contro la scuola e finisce solo quando arriva sua madre armata di mazza da baseball per farla tacere .__.*
Mi sei mancata :')
Ciao (dio, quanto ho scritto! PERDONO!)

27/11/12, ore 20:44

Ti devo dire che mi sono letteralmente innamorata di questa OS.
La adoro. E' meravigliosa ed è scritta bene.
Seriamente. è una delle poche OS originali che mi piacciono su questo sito.
Sentiti onorata ahahaha, no dai.
Allooooora. Già che dalla presentazione della storia appena ho letto Fix You ho aperto subito ahahaha
I coldplay è uno dei miei gruppi preferiti ahaha
Quiiiiiindi. Di nuoovo stupenda OS
Clo

14/11/12, ore 17:21

Ciao Sere :)
Ma sai che mi hai fatto tanto tanto tanto piangere?
E' stupenda questa storia, davvero...
Non so che altro aggiungere perché sono ancora sconvolta dalla tua bravura e dalla stupendità (?) di tale capolavoro...
Boh fdkgfjhsdg sei bravissima :3
Comunque come avevo promesso, non appena la mia mente ha smesso di pensare a quello li, sono venuta e ho letto tutto, brava, vero? **
Sforna altre OS, FF e roba varia che TU sei uno splendore ♥
Un bacio, Eli ♥

13/11/12, ore 16:42

Complimenti, sei bravissima a scrivere! :)
Sono riuscita a capire come si sentiva Naisha, infatti mi è uscita una lacrimuccia! ç_____ç
Va sicuramente "Nei preferiti" ;)
Bacioni
Lucy.

08/11/12, ore 15:51

Sono stupita.
Devo ammettere che ero un po' scettica, perchè passare dal nostro fandom alle Originali è un bel salto.
Lo so perchè anche io ho da poco scritto una Originale e non è stato affatto semplice.
Ma torniamo a te e alla tua meravigliosa storia. Il finale.. mi ha spiazzata.
Avevo capito che voleva suicidarsi ma è stato un colpo al cuore comunque.
Posso solo criticarti il tipo di scrittura, a mio parere troppo grande.
Per il resto, è perfetta.

07/11/12, ore 23:03

Penso che dire STUPENDA, sia limitativo, molto limitativo. tesoro, penso sia SUPER BELLISSIMA, MEGA FANTASTICA, ARCI STUPENDA (?) AHAHAHAH
è scritta benissimo, nessun errore! la storia è veramente commuovente, avevo la canzone dei coldplay in sottofondo che da un tocco super magico alla storia *W*
Avevo gli occhi lucidi, anzi ce li ho ancora! fra poco piango!
Odio tutte quelle ragazzine e ho amto quando dici "era una bambina di diciasette anni". espressione dolce, tenera, triste...
come questa storia xD
Felice che l'hai pubblicata asdfghjkjhgfdfghjkhfdfghj Il nome è bellissimo, ma impossibile da scrivere ahahah
personalmente non so cosa sia un trauma post qualcosa, quindi concordo con quello di wikipedia uu
complimenti ancora, sei stata veramente WAOW! mi togli le parole con questa meravigliosa storia! La fine penso sia molto bella, tutte le ragazze " a modo" non l'hanno slavata, quella giudicata dalla zia e da tutti, invece, si è rivelata la sua salvezza e non solo per il treno, ma per la vita awww *--------*
bascii c:
Queen_B ♥
ps: tra i miei preferiti! SUBITO! ahaha