you're not perfect, but you're everything I need.
di dontworrybeyourself

28/01/13, ore 18:38

OI è da tanto che non recensisco piu questa storiae ora rikkomi.
questa storia mi piace veramente tanto!! *-*
Continua il piu presto possibile
Gilla_

12/01/13, ore 21:27

Continuaaa scrivi troppo bene *-* <333333 spero che continui presto

26/12/12, ore 22:08

Penso che sia il primo capitolo di questa FF che recensisco. Mi piace, davvero. È diversa dalle altre e mi piace la 'piega' che sta prendendo c: credo che adesso tu sia arrivata a 5 recensioni e possa aggiornare. Baci

19/12/12, ore 21:14

cioè, wow. Scrivi benissimo, davvero. Non ho parole. Poi Julie mi incuriosisce tantissimo. Brava brava brava! Continua presto.
-Gabri

18/12/12, ore 13:46

fattene una ragione, scrivi benissimo u.u veramente bello questo capitolo e poi finalmente è successo qualcosa che ha aiutato la povera phoebe! molto positivo questo avvenimento e ciò  i piace molto! continua presto mi raccomando...e avvertimi quando aggiorni io ogni volta che entro controllo comunque! continua presto bye c:

16/12/12, ore 21:49

Bellissimo! Finalmente Comincia il cammino per la felicità! Il nonno è proprio in gamba, non come i genitori. Invece non ho capito chi sia Felicity di cui parla Julie e soprattutto cosa intende lei dicendo che una volta ha vinto! boh... sono curiosa di scoprirlo! Avvisami quando aggiorni! Non vedo l'ora di sapere come continua!
Ciao bella! :) :*

16/12/12, ore 19:22

Ciao! Questa storia è un po' diversa da tutte le altre (in senso positivo (; )... mi piace! :D Scrivi veramente bene! ;) Spero che aggiorni presto! Xxx Fede ^•^

05/12/12, ore 21:51

me gustaaaaaa!!!!!!!! come promesso sono passata e si è rivelata migliore di quanto mi aspettassi *-* *occhi a cuoricinoooooo*

aaaaawwww certo però che Zayn un tegame di cazzi suoi potrebbe anche farseli (non ce l'ho con te, solo che io dialogo con i personaggi delle storie che recensisco, sono pazza lo so xD)
comunque bellissima storia, mi piace, mi piace, mi piace! continuala preeeeessssstttttooooooo!!!!! ovvia x)

Ale.

05/12/12, ore 14:24

wow! Fantastico! Appena continui dimmelo, ti prego. Mi piace un sacco e scrivi benissimo!

02/12/12, ore 22:42

Ohhhh! La storia si fa interessante! Ma quella persona che non si capisce chi sia, chi è? Ti prego aggiorna presto e avvisami quando lo fai, please! Comunque il capitolo bello come sempre! :) Ciao bella! :*

02/12/12, ore 17:51

Ciao! Scusa se passo solo adesso :) comunque mi piace molto la tua FF. è.. diversa! (In senso buono)
Non capisco perché così poche recensioni.. continua presto ;)
-Julia

02/12/12, ore 10:09

stupendo come sempre!!!!
bellissimo, continua presto!!!
mi piace tantissimo la tua storia!!!!

28/11/12, ore 15:26

bella la storia, manomale che c'è zayn hahahaha...comunque solo a me ha fatto senso quando si taglia? boh, forse perchè ho immaginato al scena, comunque sta continuando benissimo e sono curiosa del prossimo capitolo anche per vedere come sono phoebe e julie...

26/11/12, ore 21:20

Oddio spero che Harry e Phobe si mettino insiemee è bellissimoo continualo al più presto per favore bacixx

26/11/12, ore 19:54

Devi continuare assolutissimamente,sono bellissimi questi 4 capitoli..Liam torna?si certo che torna lòl ma louis non c'è ?? lol si sto chiedendo troppo la metteresti una foto della protagonista? vabbe ora che ti ho rotto ciaoo
ti prego avvertimi quando aggiorni